sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Piemonte – Stanziamenti della Regione per le attività socio assistenziali

Uneba Piemonte segnala ai suoi associati e a tutti gli interessati alcuni recenti provvedimenti legislativi della Regione Piemonte, tutti già pubblicati sul bollettino ufficiale.

Decreto dirigenziale 353: 2,435 milioni di euro impegnati “a favore degli enti gestori delle attività socio assistenziali,dei comuni singoli e delle Asl per procedere con le iniziative di sostegno alla domiciliarità, di incremento del numero complessivo di posti letto convenzionati, di supporto alla realizzazione del modello di assistenza residenziale socio-sanitaria a favore di anziani non autosufficienti, di attribuzione degli incentivi previsti dalla deliberazione della giunta regionale n. 37-6500 del 2007”.

Decreto dirigenziale 369: 707 mila euro che la Regione stanzia a a favore degli Enti Gestori delle funzioni socio-assistenziali per il sostegno ai maggiori oneri per le prestazioni socio-sanitarie esocio-assistenziali erogate mediante l’acquisto di prestazioni da soggetti terzi, a seguito di accordi contrattuali. Il decreto fa seguito alla dgr 94-11911 del 28 luglio 2009. Qui l’elenco dei contributi agli enti gestori.

Scrivi un commento