Skip to content

Offerte di lavoro

Questo è uno spazio dedicato alle offerte di lavoro o ricerche di collaborazione degli enti associati Uneba. Per pubblicare gli annunci scrivere a ufficiostampa@uneba.it. La pubblicazione è gratuita per gli associati Uneba  e gli annunci restano pubblicati per circa 3 mesi. Pubblichiamo solo offerte che prevedono assunzione con contratto Uneba o libera professione

Il servizio è riservato agli enti associati Uneba. Dopo 3 mesi dalla pubblicazione, cancelliamo l’annuncio. Se vi candidate per una di queste opportunità di lavoro, segnalate ai datori di lavoro che avete letto l’annuncio nel sito Uneba, per favore.

Offerte di lavoro in Emilia Romagna

Infermiere/a per CRA a Fiorenzuola D’Arda (Piacenza)

Fondazione Verani Lucca cerca un/a infermiere/a per Centro servizi Socio-Assistenziali.  La risorsa si occuperà della somministrazione delle terapie, dell’esecuzione di medicazioni e dell’assistenza diretta degli ospiti, durante le diverse attività della vita quotidiana.

Requisiti: Laurea in Scienze infermieristiche o titolo equipollente, capacità di lavorare in squadra; buone doti organizzative e di problem solving; buone capacità comunicative e relazionali; capacità di gestire situazioni di stress.

Contratto Uneba – assunzione inziale a tempo determinato con, successiva, possibilità di assunzione a tempo indeterminato. 36 ore settimanali su turni diurni e notturni, dal lunedì alla domenica.

La ricerca è rivolta anche a figure libere professioniste da inserire con relativo contratto di collaborazione professionale.

Candidature a coordinatore@prosperoverani.it o  personale@prosperoverani.it   Per informazioni T.0523/241182 – lun/ven dalle 9 alle 15.

 

Offerte di lavoro in Lombardia

 ASA/OSS per RSD a Olgiate Molgora (LC)

L’associato Uneba Casa dei Ragazzi IAMA Onlus è alla ricerca di ASA/OSS da inserire in RSD a Olgiate Molgora per lavoro full-time di 38 ore settimanali.

Il lavoro è articolato su turni (compreso turno notturno), dal lunedì alla domenica con due riposi settimanali.

Requisito necessario: patente di tipo B.

Si offre assunzione a tempo indeterminato – CCNL Uneba.

È possibile inviare la propria candidatura attraverso l’apposito form: o info@casaragazzi.it.
Per informazioni: T.039.9912071 dalle 09.00 alle 15.00 – lun/ven

A.S.A./O.S.S.  in provincia di Milano, annuncio del 29.5.24

La Fondazione Giuseppe Restelli Onlus,  associato Uneba Lombardia, è alla ricerca di operatori di assistenza alla persona (Qualifica A.S.A./O.S.S.) da inserire in tempi brevi  nelle propria  RSA sita in Rho (Mi). Si offre contratto di assunzione diretta con C.C.N.L. Uneba. Si richiede disponibilità a lavorare su turni, anche con possibilità di impiego a tempo parziale. I dati saranno trattati in conformità alla normativa in materia di tutela della privacy di cui al Regolamento UE 2016/679.  È possibile inviare la propria candidatura a: ufficiopersonale@fondazionerestelli.it  Per informazioni tel. 02 9302080 Ufficio Personale

Personale per comunità per minori a Pavia, annuncio del 5.5.24

Casa Benedetta Cambiagio Onlus di Pavia cerca personale per una comunità educativa minori che accoglie femmine tra 10 e

18 anni. L’unità d’offerta si trova presso la sede della Casa, in Via San Giovanni in Borgo, 7 a Pavia.  Il lavoro è strutturato su turni, generalmente diurni. L’assunzione è da intendere a tempo pieno (38 ore settimanali) e determinato. E’ richiesto il titolo in scienze dell’educazione o equivalente e la patente B. Per maggiori informazioni e per le candidature si prega di scrivere a direzione.educativa@casacambiagio.it

Direttore sanitario a Milano, annuncio del 25.4.24

Opera San Francesco per i Poveri, associato Uneba Lombardia, cerca un direttore sanitario per il suo poliambulatorio

Maggiori dettagli qui

Per candidarsi: francesca.grandi@operasanfrancesco.it

 

 
 

Offerte di lavoro in Veneto

 
Educatori a Conegliano (TV), annuncio del 25.6.24
Fondazione Figli Maria Antonietta Bernardi Onlus di Conegliano (TV) cerca personale per le comunità educative per minori (residenziali e diurna) e per la comunità educativa riabilitativa oltre che per i servizi di educativa domiciliare. I minori hanno dai 6 ai 17 anni.
 
Il lavoro prevede turni. L’assunzione può essere sia a tempo pieno (38 ore settimanali) che parziale (da concordare). E’ richiesto il titolo in scienze dell’educazione o equivalente e la patente B. Contratto Uneba. Per maggiori informazioni e per le candidature si prega di scrivere a info@fondazionebernardi.it.
 
Oss a Cortina d’Ampezzo, annuncio del 9.5.24
L’associato Uneba Veneto  Azienda Speciale Servizi alla Persona di Cortina d’Ampezzo ha aperto un bando di selezione a evidenza pubblica per operatore sociosanitario.

 

Offerte di lavoro in Lazio

Educatori professionali a Viterbo, annuncio del 23.6.24
Il Ce.I.S. “San Crispino” di Viterbo ricerca personale per una  “Comunità di orientamento” maschile – ambito delle dipendenze – situata in Viterbo,
La ricerca è finalizzata alla creazione di un’equipe composita nelle caratteristiche degli operatori, interdisciplinare, fortemente orientata a un approccio terapeutico d’impronta umanistica. Si prevede l’apertura della struttura indicata nel mese di settembre 2024.
Ricerchiamo educatori professionali da inserire con contratto a tempo indeterminato: inquadramento secondo CCNL Uneba.
Il lavoro prevede turnazioni e notti (in modalità “passiva”, salvo eventuali), inclusi i festivi, e un percorso di tutoraggio in ingresso, e di supporto e supervisione da parte del Responsabile, del Direttore terapeutico, di altre figure incaricate.
Per colloquio e ulteriori informazioni contattare il dott. Aleandro Iacovelli, al numero 0761/228127 Int. 4; oppure  a.iacovelli@ceis.viterbo.it
E’ inoltre possibile, in orario d’ufficio, inviare un messaggio WhatsApp al numero 331 284 2713: verrete richiamati per fissare un appuntamento. Grazie!

Sponsor

zucchetti health care