Skip to content

Uneba Veneto – Eletti i presidenti provinciali

Il congresso regionale Uneba Veneto di venerdì 18, dicembre, oltre a confermare alla presidenza Francesco Facci, ha visto al suo interno lo svolgimento dei congressi provinciali con l’elezione dei nuovi vertici di Uneba per il 2010-2012 in 6 delle 7 province del Veneto. Per Uneba Belluno presidente Genesio Borsoi della casa di riposo San Giuseppe di Quero (Bl) e vice Roberta Bortoluz del Collegio Antoniano di Pedavena (Bl); per Uneba Padova presidente Ernesto Burattin di Opera Immacolata Concezione di Padova e vice Giancarlo Cecchinato di Irpea di Padova; per Uneba Treviso presidente Gino Cimetta di Fondazione Maria Rossi di Fregona e vicepresidente Daniela Perenzin di Fondazione Bernardi di Conegliano; per Uneba Venezia presidente Francesco Facci della Fondazione Piccolo Rifugio e vicepresidente don Corrado Cannizzaro della Fondazione Opera Santa Maria della Carità di Venezia; per Uneba Verona presidente Sergio Gambarotto della Pia Opera Ciccarelli di San Giovanni Lupatoto e vicepresidente Emilio Faggionato di Oasi San Bonifacio di San Bonifacio; per Uneba Vicenza presidente Maria Luisa Soldà di Fondazione Marzotto di Valdagno e vicepresidente Andrea Palma della casa di riposo Don Bruzzo di Gambellara.

I sei presidenti ed i loro vice sono membri del consiglio regionale Uneba Veneto. Devono ancora essere eletti i rappresentanti di Uneba Rovigo.

Il cllegio dei revisori dei conti di Uneba Veneto 2010-2012 è presieduto da Enrica Favaro e completato da Michela Meneghin e Liliana Stoppato. Nell’Osservatorio regionale del lavoro entrano, oltre ai consiglieri designati, anche Eddi Frezza, Stefan Goldoni, Tiziano Savoncelli e Michela Meneghin.

Qui sotto tutte le foto dei presidenti provinciali Uneba Veneto 2010 2012.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Trattative per il rinnovo del Contratto Uneba – Incontro con i sindacati del 12 settembre

Incontro Uneba – sindacati del 12 settembre: scarica da qui o leggi qui sotto il resoconto di Uneba
Leggi di più

Madre Teresa Gospar: amore, speranza, preghiera, servizio

Una donna di preghiera, una vita dedicata alle persone fragili e in particolare gli e le adolescenti. Questa
Leggi di più

Esposizione bandiere dei sindacati, nota Uneba agli enti associati

“L’esposizione delle bandiere dei sindacati rientra nell’esercizio legittimo del diritto di sciopero a patto che vengano osservate da
Leggi di più

Management del sociosanitario cattolico, corso Lumsa con Uneba

Al via venerdì 11 ottobre 2024  a Roma il Corso di formazione in “Management dei servizi sociali e
Leggi di più

Il lavoro di cura educativa – Convegno Uneba Varese

“La Cura Educativa – Tessere relazioni trasversali per il benessere della Persona” è il convegno organizzato da Uneba Varese per
Leggi di più

Master per manager del sociosanitario con Uneba Veneto e Univr

Master di primo livello in management dei servizi sociosanitari di Università di Verona e Uneba Veneto: al via
Leggi di più

Retta Alzheimer – Uneba in Parlamento al convegno di Forza Italia

Uneba insiste da tempo sulla necessità di fare chiarezza sulle rette per l’accoglienza di malati di Alzheimer in
Leggi di più

De Bortoli: la Riforma della Non Autosufficienza è bloccata

Perchè la questione dell’assistenza agli anziani non autosufficienti non diventa un’emergenza e una priorità della politica? E’ il
Leggi di più

Sponsor