Skip to content

Uneba Veneto – Eletti i presidenti provinciali

Il congresso regionale Uneba Veneto di venerdì 18, dicembre, oltre a confermare alla presidenza Francesco Facci, ha visto al suo interno lo svolgimento dei congressi provinciali con l’elezione dei nuovi vertici di Uneba per il 2010-2012 in 6 delle 7 province del Veneto. Per Uneba Belluno presidente Genesio Borsoi della casa di riposo San Giuseppe di Quero (Bl) e vice Roberta Bortoluz del Collegio Antoniano di Pedavena (Bl); per Uneba Padova presidente Ernesto Burattin di Opera Immacolata Concezione di Padova e vice Giancarlo Cecchinato di Irpea di Padova; per Uneba Treviso presidente Gino Cimetta di Fondazione Maria Rossi di Fregona e vicepresidente Daniela Perenzin di Fondazione Bernardi di Conegliano; per Uneba Venezia presidente Francesco Facci della Fondazione Piccolo Rifugio e vicepresidente don Corrado Cannizzaro della Fondazione Opera Santa Maria della Carità di Venezia; per Uneba Verona presidente Sergio Gambarotto della Pia Opera Ciccarelli di San Giovanni Lupatoto e vicepresidente Emilio Faggionato di Oasi San Bonifacio di San Bonifacio; per Uneba Vicenza presidente Maria Luisa Soldà di Fondazione Marzotto di Valdagno e vicepresidente Andrea Palma della casa di riposo Don Bruzzo di Gambellara.

I sei presidenti ed i loro vice sono membri del consiglio regionale Uneba Veneto. Devono ancora essere eletti i rappresentanti di Uneba Rovigo.

Il cllegio dei revisori dei conti di Uneba Veneto 2010-2012 è presieduto da Enrica Favaro e completato da Michela Meneghin e Liliana Stoppato. Nell’Osservatorio regionale del lavoro entrano, oltre ai consiglieri designati, anche Eddi Frezza, Stefan Goldoni, Tiziano Savoncelli e Michela Meneghin.

Qui sotto tutte le foto dei presidenti provinciali Uneba Veneto 2010 2012.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Appello Uneba sulla retta Alzheimer – Rassegna stampa

L‘appello Uneba a Governo, Parlamento e Regioni per la chiarezza sulla titolarità della retta per malati di Alzheimer
Leggi di più

Retta Alzheimer, serve chiarezza! Appello Uneba alla politica

L'attuale situazione - dice Massi- è di grave danno per le strutture sociosanitarie
Leggi di più

Integrazione socio sanitaria: ‘La cura condivisa’ di Fondazione Sant’Erasmo

Monitoraggio medico ma anche compagnia telefonica: ecco i dati del progetto
Leggi di più

Ets o impresa sociale? Per le Onlus tempo almeno fino al 2026

Iscrizione delle Onlus al Runts: il termine scatterà dopo l'autorizzazione Ue alla normativa fiscale della Riforma del Terzo Settore
Leggi di più

Terzo Settore e Intelligenza Artificiale – 2,5 milioni dal Ministero del Lavoro

Dal 29 gennaio si possono presentare domande. Contributi fino all'80% del costo del progetto
Leggi di più

Iva e fatturazione elettronica, Uneba segnala novità fiscali

Le novità sull’Iva del decreto Milleproroghe e quelle che potrebbero arrivare dalla riforma fiscale sono al centro della
Leggi di più

Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità 2025

Il 5 e 6 aprile nell'ambito del Giubileo 2025 "Pellegrini di speranza"
Leggi di più

Sponsor