Skip to content

Uneba Veneto – Francesco Facci confermato presidente

E’ Francesco Facci (nella foto sotto), 50 anni, direttore della Fondazione Piccolo Rifugio di San Donà di Piave, il nuovo presidente regionale 2010-2012 di Uneba Veneto.

Facci, presidente uscente, è stato confermato per unanime acclamazione dall’assemblea degli associati Uneba Veneto che si è svolta venerdì 18 dicembre presso il complesso Civitas Vitae dell’associato Uneba Veneto Opera Immacolata Concezione a Padova.

Confermato anche il vicepresidente, Ernesto Burattin, direttore della Fondazione Opera Immacolata Concezione di Padova. “Tra i nostri obbiettivi per il nuovo triennio associativo – dichiara Facci – ci sono la continuazione del dialogo stretto con la Regione Veneto sul futuro del welfare veneto  e la promozione di iniziative di formazione per i nostri enti associati anche a distanza, cioè in modalità e-learning. Come ad esempio il progetto di respiro  nazionale, e in collaborazione con le omologhe realtà scientifiche di altre  8 nazioni europee, www.sosulcera.it (online dal 1 gennaio 2010) promosso dalla Ulss 16 di Padova, che da gennaio 2010 coinvolgerà le Ulss delle province di Padova, Rovigo e Venezia.  A questo progetto aderisce come partner Uneba Veneto: anche medici, infermieri, operatori socio sanitari, fisioterapisti e altre professionalità che lavorano negli enti Uneba potranno accedere al progetto. Daniele Donato, direttore sanitario della Ulss 16, intervendo all’assemblea ha dato piena disponibilità per la collaborazione a Uneba Veneto. 

1 Comment

  1. Congratulazione al dott Facci da parte di tutto il personale e la comunità del piccolo rifugio di San Donà… e soprattutto buon lavoro.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Formazione a Distanza di Uneba: ecco corsi.uneba.org

Disponibile "Enti del Terzo Settore: tassazione, imposte e tributi" Docente Marco Petrillo
Leggi di più

Giubileo è visitare gli anziani fragili – Messaggio di Papa Leone XIV

Papa Leone XIV: serve una rivoluzione della gratitudine e della cura, da realizzare facendo visita frequentemente agli anziani
Leggi di più

Mantenere l’esenzione Imu alle Onlus Rsa, la politica ascolta Uneba

Imu: risoluzione della Commissione Finanze del Senato presentata da Massimo Garavaglia
Leggi di più

Uneba con Aris alla scuola estiva Agidae

Il presidente Uneba Franco Massi alla Scuola Estiva di Agidae ad Assisi sabato 19 luglio
Leggi di più

Futuro delle Rsa – Le sfide gestionali ed etiche

Le riflessioni di Patrizia Scalabrin, consigliere Uneba Veneto - Fondamentale il rapporto con operatori e utenti
Leggi di più

Come migliorare l’ospitalità in Rsa? Ricerca dell’Università di Verona

Aiutare i dirigenti di Rsa e  strutture simili a sviluppare un modello manageriale per migliorare la qualità dell’esperienza
Leggi di più

10 milioni in più per i progetti del Terzo Settore e 10 per il fondo di garanzia

Nuove risorse per milioni di euro per il Terzo Settore Il decreto legge Omnibus approvato il 20 giugno
Leggi di più

Sponsor