Sarà tra pochi giorni disponibile il volume contenente il testo del contratto Uneba 2010-2012, cioè il collettivo nazionale per i dipendenti degli enti dei settori socioassistenziale, sociosanitario e socioeducativo aderenti all’Uneba, sottoscritto con Cgil-Fp, Cisl-Fisascat, Cisl-Fp e Uil-Tucs il 21 giugno 2013.

Gli enti che hanno già compilato il modulo di richiesta di copie tipografiche del contratto pubblicato da www.uneba.org, saranno contattati telefonicamente o per email direttamente dalle segreterie regionali o dalla segreteria nazionale per l’invio delle copie.

Per chi non hanno precedentemente compilato il modulo e desidera ricevere copie tipografiche del contratto, queste sono le indicazioni:

  • enti e persone in Lombardia: contattare Uneba Lombardia: telefono 0272002018 oppure uneba.milano@tin.it
  • enti e persone in Piemonte: contattare Uneba Piemonte a info.piemonte@uneba.org (Per le modalità di consegna vi invieremo una email appena possibile).
  • enti e persone in Liguria: contattare Uneba Liguria a info@unebaliguria.it
  • enti e persone in altre regioni: rivolgersi alla segreteria nazionale Uneba: telefono 065943091 oppure fax 0659602303 o info@uneba.it

Il contributo richiesto per avere il volume con il contratto varia a seconda del numero di copie richieste, e c’è una forte riduzione per gli enti associati Uneba.

Ecco i costi nel dettaglio.