Il servizio di Canale7 (che ringraziamo), e i resoconti social che trovate qui sotto, sono un primo resoconto di “Crisi energetica e dintorni. Soluzioni per il sociosanitario”, convegno a Bari il 22 novembre a cura di Uneba Puglia con Cirpas e Università degli studi di Bari.
Nell’occasione l’Università di Bari, con il sociologo prof. Paolo Contini, ha annunciato la disponibilità a farsi partner di Uneba nazionale e Uneba Puglia per la riqualificazione del personale nelle strutture sociosanitarie.
Un processo particolarmente rilevante in Puglia dove, come ricorda nell’intervista a Canale 7 Giuseppe Guaricci di Uneba Puglia, è in atto la conversione delle strutture per anziani da Rssa a Rsa, con più alti standard da rispettare in merito al personale in esse impiegate.
Riqualificare il personale sociosanitario: l’Università di Bari alleata di Uneba

Hai domande o dubbi?
I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l'impegno di rispondere a tutti i commenti.
Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull'applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org.
Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.
Nessun commento presente