sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba
main sponsor uneba main sponsor uneba sponsor uneba

Quesiti sul contratto Uneba e sui rapporti di lavoro – Nuovo Servizio SAIL di Uneba

Uneba nazionale offre un nuovo e innovativo servizio ai suoi enti associati: SAIL – Servizio Assistenza e Informazione Lavoro. Un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del nuovo contratto Uneba 2017-2019 e sulle sue implicazioni relative ai rapporti di lavoro negli enti Uneba.

Per inviare quesiti gli associati possono scrivere a sail@uneba.org . Un gruppo di esperti Uneba risponderà privatamente a ciascuno.

Alcune delle risposte, ritenute di utilità generale, potranno essere pubblicate – togliendo il riferimento diretto agli enti – anche nella parte riservata del sito Uneba, nella sezione Quesiti, con accesso da qui . Le risposte di Sail pubblicate nella sezione Quesiti hanno tutte il titolo che inizia con SAIL. Le risposte il cui titolo non inizia con “Sail” si riferiscono al contratto Uneba precedente e quindi possono in qualche caso non offrire più un riferimento valido. Il servizio SAIL è riservato agli associati Uneba in regola con la quota associativa oppure, in via subordinata, agli enti interessati ad associarsi a Uneba. I dipendenti di enti Uneba con necessità di chiarimenti possono rivolgersi ai loro datori di lavoro, che contatteranno SAIL.

L’email sail@uneba.org diventa ora l’unico canale attraverso cui rivolgere quesiti ad Uneba.

Scrivi un commento