E’ nata Uneba Imperia.

La costituzione è avvenuta con l’assemblea che si è tenuta a Imperia venerdì 25 giugno. Hanno partecipato gli enti associati Uneba con sede nella provincia di Imperia ma pure molte autorità locali, tra cui il sindaco di Imperia Paolo Strescino e il direttore del distretto sanitario di Imperia Roberto Predonzani. Oltre naturalmente al presidente di Uneba Liguria Giacomo Gualco, che ha portato anche i saluti del presidente nazionale Uneba Maurizio Giordano.

Per acclamazione è stato proclamato il direttivo provinciale. Primo presidente di Uneba Imperia è Luca Volpe, consiglieri Massimiliano Borioli e don Fulvio Ferrari.

Mettiamo a disposizione nella parte riservata del sito, in corrispondenza di questa notizia, il verbale dell’assemblea costitutiva di Uneba Imperia, in cui c’è stato spazio anche per la discussione sulla delibera regionale 195 del febbraio 2010 riguardante l’adeguamento in via provvisoria delle tariffe per i trattamenti sociosanitari residenziali e semiresidenziali e sulle problematiche inerenti la riqualificazione del personale di assistenza, in base alla delibera regionale 123 del 5 marzo 2010.

Nella parte riservata trovate anche la circolare 6/2010 di Uneba Liguria con cui s’annuncia la nascita di Uneba Imperia.