Skip to content

Fvg – Rsa e responsabilità professionale, convegno di Casa Emmaus

L’associato Uneba del Friuli Venezia Giulia Casa Emmaus, residenza protetta a Trieste, organizza per venerdì 6 novembre dalle 14.30 alle 19 l’evento formativo “Case di riposo e responsabilità professionale”.

I posti disponibili sono stati tutti occupati: partecipano oltre 200 professionisti di 60 case di riposo del Friuli – Venezia Giulia.

E’ prevista una diretta internet da www.tradinvest.tv/emmaus. Ma su questo sito sarà possibile anche rivedere il convegno fino alla fine di novembre.Per vedere i video è necessario prima registrarsi gratuitamente al sito.

Il convegno mette a confronto operatori delle rsa, magistrati, giuristi e personale investigativo per un confronto particolarmente utile in un periodo in cui aumentano sempre più le denunce dei familiari per presunti disservizi delle case di riposo, per gli operatori le responsabilità crescono perché gli ospiti sono di età sempre più avanzata e condizioni di salute più critiche. Ed è anche intervenuta sul tema una sentenza della Corte di Cassazione del 2009.

 

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Ets o impresa sociale? Per le Onlus tempo almeno fino al 2026

Iscrizione delle Onlus al Runts: il termine scatterà dopo l'autorizzazione Ue alla normativa fiscale della Riforma del Terzo Settore
Leggi di più

Terzo Settore e Intelligenza Artificiale – 2,5 milioni dal Ministero del Lavoro

Dal 29 gennaio si possono presentare domande. Contributi fino all'80% del costo del progetto
Leggi di più

Iva e fatturazione elettronica, Uneba segnala novità fiscali

Le novità sull’Iva del decreto Milleproroghe e quelle che potrebbero arrivare dalla riforma fiscale sono al centro della
Leggi di più

Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità 2025

Il 5 e 6 aprile nell'ambito del Giubileo 2025 "Pellegrini di speranza"
Leggi di più

Iscrizione 2025 a Uneba

Ecco le quote e le modalità di pagamento
Leggi di più

Contratto Uneba – Le novità per gli enti

Cosa cambia con il nuovo contratto Uneba per gli enti?
Leggi di più

Sponsor