sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Veneto – Eletti i presidenti provinciali

Il congresso regionale Uneba Veneto di venerdì 18, dicembre, oltre a confermare alla presidenza Francesco Facci, ha visto al suo interno lo svolgimento dei congressi provinciali con l’elezione dei nuovi vertici di Uneba per il 2010-2012 in 6 delle 7 province del Veneto. Per Uneba Belluno presidente Genesio Borsoi della casa di riposo San Giuseppe di Quero (Bl) e vice Roberta Bortoluz del Collegio Antoniano di Pedavena (Bl); per Uneba Padova presidente Ernesto Burattin di Opera Immacolata Concezione di Padova e vice Giancarlo Cecchinato di Irpea di Padova; per Uneba Treviso presidente Gino Cimetta di Fondazione Maria Rossi di Fregona e vicepresidente Daniela Perenzin di Fondazione Bernardi di Conegliano; per Uneba Venezia presidente Francesco Facci della Fondazione Piccolo Rifugio e vicepresidente don Corrado Cannizzaro della Fondazione Opera Santa Maria della Carità di Venezia; per Uneba Verona presidente Sergio Gambarotto della Pia Opera Ciccarelli di San Giovanni Lupatoto e vicepresidente Emilio Faggionato di Oasi San Bonifacio di San Bonifacio; per Uneba Vicenza presidente Maria Luisa Soldà di Fondazione Marzotto di Valdagno e vicepresidente Andrea Palma della casa di riposo Don Bruzzo di Gambellara.

I sei presidenti ed i loro vice sono membri del consiglio regionale Uneba Veneto. Devono ancora essere eletti i rappresentanti di Uneba Rovigo.

Il cllegio dei revisori dei conti di Uneba Veneto 2010-2012 è presieduto da Enrica Favaro e completato da Michela Meneghin e Liliana Stoppato. Nell’Osservatorio regionale del lavoro entrano, oltre ai consiglieri designati, anche Eddi Frezza, Stefan Goldoni, Tiziano Savoncelli e Michela Meneghin.

Qui sotto tutte le foto dei presidenti provinciali Uneba Veneto 2010 2012.

Scrivi un commento