sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Riapre a Genova la Casa della Giovane

E’ pronto a riaprire le porte alle persone bisognose il complesso della “Casa della giovane” in piazza di Santa Sabina 4 a Genova, qui.

Si tratta di un complesso a sette piani (nella foto qui sotto), nell’area del Ghetto, da tempo fatiscente e inutilizzato, ora recuperato grazie all’intervento congiunto di Comune di Genova, Regione Liguria e Arcidiocesi di Genova.

La gestione sarà divisa tra vari enti, tra cui l’associato Uneba Liguria Fondazione Auxilium, che invita tutti all’inaugurazione, prevista per giovedì 19 alle 18, secondo questo programma:

Completati i lavori, ora lo stabile è pronto all’uso, ma ancora vuoto. E’ questo il momento della progettazione sociale, in modo che la Casa della Giovane vada progressivamente ospitando servizi in risposta ai bisogni sociali, con particolare riferimento alle esigenze delle donne in difficoltà.

Il sito www.uneba.org è a disposizione degli enti associati per segnalare progetti, iniziative, inaugurazioni. Scriveteci a info@uneba.org

1 Commento presente

  1. In data 23 maggio 2012 alle 17:12 virgilio patrizia ha scritto:

    Salve, mi chiamo Virgilio Patrizia e abito a due passidalla struttura da Voi da poco Riaperta. Sono amica della signora che è stata responsabile della Casa della Giovane, collaborando alla conduzione con la Direttrice Sig.ra Ada Crocco, nella stessa Sede di p.zza S. Sabina n. 4. Tutte e due saremmo a Vs disposizione eventualmente, ove ne fosse la necessità, di collaborare a Vs servizio essendo tutte e due disoccupate da tempo. Ci auguriamo in un Vs. positivo riscontro e porgiamo distinti saluti..Il nome della Sig.ra ex responsabile è Mocci Marcella nr. cell. 010/252204
    Grazie ancora

Scrivi un commento