sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Alta formazione per coordinatori di strutture per anziani e disabili con Uneba Veneto e Cuoa

Una nuova sfida ed una nuova necessità per chi lavora come coordinatore di un centro di servizio per anziani o per disabili (dalla casa di riposo alla comunità alloggio): andare oltre la semplice gestione organizzativa.

La situazione attuale richiede infatti ai coordinatori di accrescere la propria responsabilità economica, finanziaria e di gestione. Diventa quindi più stretta e determinante la loro collaborazione con la direzione dell’ente, nel segno di un comune impegno per una gestione economica sempre più efficiente.

Proprio per dare ai coordinatori gli strumenti per approfondire ed ampliare le proprie competenze, Uneba Veneto e Fondazione Cuoa promuovono il percorso formativo “La gestione economica e finanziaria dei Centri servizio per anziani e disabili – Sviluppo e valorizzazione delle competenze dei coordinatori e responsabili di sede”.

Uneba Veneto conferma quindi con i fatti che la formazione per i dipendenti degli enti associati è la sua priorità. E consolida la collaborazione con Cuoa, realtà veneta che è punto di riferimento nazionale per la formazione di manager ed imprenditori.

Depliant di presentazione di “La gestione economica e finanziaria dei Centri servizio per anziani e disabili”

Modulo di iscrizione

In sintesi

Cosa: 5 giornate di 8 ore di formazione tra dicembre 2011 e gennaio 2012.

Date:12 e 20 dicembre 2011, 10 20 e 26 gennaio 2012 (date indicative, da confermare)

Temi:

  • Finalità del bilancio di esercizio: la lettura della performance dell’organizzazione
  • Le rilevazioni dei principali fatti organizzativi ed i relativi riflessi nel bilancio di esercizio
  • Il bilancio e la sua struttura
  • La riclassificazione gestionale degli schemi di bilancio
  • L’analisi del bilancio per indici e flussi (cenni)

Sede: College Valmarana Morosini ad Altavilla Vicentina, vicino a Vicenza, qui.

Costo: 800 euro. Ma, grazie alla collaborazione tra Uneba Veneto e Cuoa, per gli associati Uneba di tutta Italia c’è uno sconto del 15%, quindi il percorso costa 680 euro

Il corso è finanziabile tramite voucher erogati dai fondi interprofessionali per gli enti iscritti che ne hanno diritto. Per informazionicontattare la referente del corso Eva Dal Bosco allo 0444 333750 o edalbosco@cuoa.it

Scrivi un commento