ASSISTENZA SANITARIA INTEGRATIVA NEL CONTRATTO UNEBA – COMUNICAZIONE DA UNEBA AGLI ASSOCIATI
Accantonare (virtualmente) il contributo di euro 5 con le prossime buste-paga, ma attendere le conclusioni del confronto nazionale.
Fondo di destinazione e relativo piano sanitario rappresentano aspetti di precipuo interesse dei lavoratori. Di conseguenza Uneba si aspetta che siano le organizzazioni sindacali a fornire tali indicazioni.
Pertanto, in attesa di un regolamento attuativo concordato al livello nazionale, gli Enti considereranno questo onere come decorrente da aprile 2014, ma al momento non effettueranno alcun versamento, in attesa di indicazioni su dove e come versare.
4 Commenti presenti
Giuseppe
12 Maggio 2014 - 09:35Mi dite dove posso scaricare tutto il testo CCNL UNEBA? Potete aiutarmi ? Grazie
Antonella
28 Agosto 2014 - 22:46Buona sera, ad oggi non ho trovato notizie in merito alla scelta del fondo di assistenza sanitaria. E’ ancora tutto da decidere? se si quando sono previsti i prossimo incontri? e ad oggi le aziende come devono comportarsi? Grazie
eleonora
8 Settembre 2014 - 09:58Buona sera, ad oggi non ho trovato notizie in merito alla scelta del fondo di assistenza e ad oggi le aziende come devono comportarsi? Grazie
claudia
13 Novembre 2014 - 16:26Ci sono novità?!?
Sarebbe bello offrire ai dipendenti dal 2015 questo servizio in maniera reale e non virtualmente con l’accantonamento.
Perchè non affidarsi ad una realtà nota come Fondo Est così da iniziare sin da ora con un attiva e seria collaborazione?
Rimaniamo in attesa di delle vostre risposte e soprattutto di concrete azioni.