Skip to content

Veneto – Finanziamenti per strutture innovative per disabili

C’è tempo fino al 30 giugno per presentare alla Regione Veneto domanda di finanziamento per lavori per la realizzazione di strutture innovative per la disabilità (cioè per l’accoglienza temporanea, il sollievo alle famiglie o il sostegno agli operatori).

Il tutto secondo le regole stabilite dall’art 25 della legge regionale 9/2005 che ha istituito un fondo da 5 milioni di euro a questo scopo.

Le domande possono riguardare solo lavori avviati dopo il 26 maggio 2008. Non può presentare domanda chi è già incluso nell’elenco dei progetti giudicati ammissibili a finanziamento ma non finanziati (questo elenco, infatti, resta valido) né chi ha ricevuto finanziamento nel 2006 o nel 2007.

  • Qui la presentazione del provvedimento
  • Qui il testo completo (delibera della giunta regionale 1353/2008)
  • Qui l’elenco delle domande già ritenute ammissibili ma non ancora finanziate
  • Qui il modello per richiedere finanziamento

Per visualizzare gli ultimi tre documenti citati è necessario essere registrati al sito www.venetosociale.it . La registrazione è gratuita e si può fare qui.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Giubileo è visitare gli anziani fragili – Messaggio di Papa Leone XIV

Papa Leone XIV: serve una rivoluzione della gratitudine e della cura, da realizzare facendo visita frequentemente agli anziani
Leggi di più

Mantenere l’esenzione Imu alle Onlus Rsa, la politica ascolta Uneba

Imu: risoluzione della Commissione Finanze del Senato presentata da Massimo Garavaglia
Leggi di più

Uneba con Aris alla scuola estiva Agidae

Il presidente Uneba Franco Massi alla Scuola Estiva di Agidae ad Assisi sabato 19 luglio
Leggi di più

Futuro delle Rsa – Le sfide gestionali ed etiche

Le riflessioni di Patrizia Scalabrin, consigliere Uneba Veneto - Fondamentale il rapporto con operatori e utenti
Leggi di più

Come migliorare l’ospitalità in Rsa? Ricerca dell’Università di Verona

Aiutare i dirigenti di Rsa e  strutture simili a sviluppare un modello manageriale per migliorare la qualità dell’esperienza
Leggi di più

10 milioni in più per i progetti del Terzo Settore e 10 per il fondo di garanzia

Nuove risorse per milioni di euro per il Terzo Settore Il decreto legge Omnibus approvato il 20 giugno
Leggi di più

Coop San Bernardo, assistenza domiciliare e presenza internazionale

Il direttore generale Giuseppe Natale racconta le attività dell'ente
Leggi di più

Sponsor