E’ dedicato all’accreditamento e all’autorizzazione delle strutture socio sanitarie il convegno “In cammino verso” organizzato da Uneba di Treviso e Belluno in collaborazione con Ceris.
Si terrà giovedì 26 giugno alle 9.15 presso la casa di riposo De Lozzo Dalto in via Pianale 36 a Santa Maria di Feletto, frazione di San Pietro di Feletto, nel nord della provincia di Treviso. (mappa)
Programma
- ore 9.30: saluti di mons. Nilo Tonon, presidente della Fondazione De Lozzo Dalto; Mariassunta Botteon, sindaco di S. Pietro di Feletto, Marco Zabotti, consigliere regionale e membro della commissione sanità; e Flavio Silvestrin assessore della regione Veneto alle politiche degli enti locali e al personale.
- ore 10.05: “Legge regionale 22/02: l’autorizzazione, l’accreditamento e il peso della non conformità” – dott.ssa Annalisa Basso, Direzione regionale per i servizi sociali, regione Veneto.
- ore 10.45: “L’autorizzazione e l’accreditamento. Risultati raggiunti e da raggiungere” – Fernando Antonio Compostella, direttore dell‘Agenzia Regionale Socio Sanitaria (Arss) del Veneto.
- ore 12.15: “Omogeneizzare le valutazioni dei servizi socio sanitari”, dibattito coordinato da Gino Cimetta, presidente di Uneba Treviso.
- ore 12.30: “Riflessioni conclusive ad un anno dalla sperimentazione” – Marisa Durante, direttore dei servizi Sociali Ulss 7.
Contatti
E’ gradita conferma di partecipazione al convegno allo 0438 784328, fax 0438 784387.
Per approfondire
- norme e delibere regionali e nazionali su accreditamento e autorizzazione
- documenti di applicazione della legge regionale 22/02 nell’area sanitaria
- documenti di applicazione della legge regionale 22/02 nell’area socio sanitaria e sociale
- l’Arss e l’accreditamento
No comment yet, add your voice below!