Come il presidente di Uneba Veneto Francesco Facci ha già anticipato via email agli associati di questa regione, si terranno venerdì 18 dicembre sia il congresso triennale di Uneba Veneto che un importante convegno Uneba dedicato alla formazione.
Il congresso triennale serve ad eleggere i componenti del consiglio regionale Uneba per il prossimo triennio. E’ infatti prossimo alla conclusione il mandato dell’attuale consiglio. Il congresso è anche importante occasione di confronto e partecipazione per decidere insieme le priorità dell’impegno di Uneba Veneto a favore dei suoi associati.
Abbiamo scelto di legare al congresso anche un convegno di aggiornamento su un tema di estremi attualità ed interesse per gli enti associati: la formazione. E’ infatti “La formazione: da obbligo di legge ad opportunità per l’eccellenza qualitativa” il tema scelto, che sarà approfondito da esperti secondo varie prospettive.
Questo dunque il programma:
venerdì 18 dicembre
presso l’auditorium Pontello della Fondazione Opera Immacolata Concezione Onlus in via Toblino a Padova, qui
ore 8.30-10.30: congresso triennale di Uneba Veneto
ore 10.30-13.30: convegno “La formazione: da obbligo di legge ad opportunità per l’eccellenza qualitativa”
pranzo a buffet
Presto pubblicheremo il programma completo del convegno e la scheda di iscrizione. Al convegno sono invitati anzitutto gli enti associati Uneba non solo del Veneto, ma l’evento è aperto a tutti gli interessati anche di enti non Uneba.
No comment yet, add your voice below!