Uneba Varese e Fondazione Molina organizzano per martedì 1 dicembre il corso per dirigenti di rsa e medici “Pandemia influenzale ed influenza stagionale”. Si svolge dalle 10 alle 17 circa presso la sede della Fondazione Molina in viale Borri 133 a Varese, qui.
Partecipazione gratuita, ma posti limitati. Bisogna telefonare alla segreteria organizzativa allo 0332 207464. Info: anna.zanetti@fondazionemolina.it
Qui la presentazione del convegno.
Il programma, dopo il saluto del presidente Uneba Varese Marco Petrillo, prevede cinque relazioni: “Il ruolo del nuovo virus influenzale H1N1 nel contesto clinico attuale”, “Clinica e terapia delle sindromi influenzali, diagnosi a confronto”, “Organizzazione sanitaria in vista di una possibile emergenza pandemica: l’importanza di un piano pandemico”, “Il ruolo dell’impresa e la tutela del lavoratore: spunti di riflessione”, “Business Continuity: affrontare il problema per contenere la crisi”.
Richiesti i crediti Ecm per medici.
No comment yet, add your voice below!