A comporre il consiglio regionale Uneba Bergamo 2021 2024 sono:
- Fabrizio Ondei, scelto come presidente
- Luca Vigano’
- Rocco Grigis
- Gianluigi Conti
- Nicola Mercandelli
- Mons. Paolo Rossi
- Elisabetta Ferro
Ha eletto i consiglieri il Congresso Uneba Bergamo svoltosi mercoledì 15 settembre 2021 nella sede della Fondazione Carisma a Bergamo
Al Congresso è intervenuto anche il Direttore generale dell’ATS di Bergamo Massimo Giupponi, che ha ringraziato gli enti e Uneba perr il supporto dato alla comunità nel periodo della pandemia.
2 Comments
buon giorno sono un infermiera sotto vostro contratto.
ultimamente si respira un malcontento, una non valorizzazione in pieno della nostra professione, così preziosa e ancora però ancora così poco considerata. si sa che siamo fondamentali ma veniamo messi in secondo piano. ad oggi la mia domanda è: è giusto considerare un infermiere nella stessa categoria di un animatore percependo quindi lo stesso stipendio? non ci dovrebbe essere una riconsiderazione della nostra figura, sottoposta a responsabilità alquanto maggiori? è giusto oggi giorno essere considerati ancora operai quando da tempo il nostro ruolo professionale è stato elevato (vedi i numerosi aggiornamenti che ogni giorno siano toccati a compiere)? è una riflessione, un voler mettere in dubbio, un voler farci riconsiderare come professionisti e non come meri operai. una considerazione su un profilo che come detto sopra viene spesso decantato, soprattutto riconosciuto durante il covid ma che pian pianino sta tornando a rimanere nell’ombra. è giusto?
Buongiorno,
come da accordi con la segreteria di Uneba – Federazione regionale Lombardia, sto inviando la documentazione per l’avvio di attività formative per un RSA nostra cliente all’attenzione del presidente Fabrizio Ondei all’indirizzo: bergamouneba@gmail.com.
siccome dovrei intestare a voi dei documenti, mi confermate che posso intestarli a: UNEBA Federazione Regionale Lombardia
Via Pattari 6 – 20122 MILANO – Tel. 02 72002018
C.F. 97017840154
oppure avete una sede su Bergamo a cui intestare la documentazione?
grazie
cordiali saluti
Ivan L.