sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Sul Corriere Buone Notizie la “vigilanza” di Uneba sulla cancellazione dell’aumento Ires

“Anche noi vigiliamo sulla correzione dell’aumento Ires, nella speranza che chi governa prenda coscienza di quanto valore (anche economico) abbiano i servizi che il Terzo Settore garantisce al Paese”.

Così il Corriere della Sera – Buone  Notizie, con la sua giornalista responsabile Elisabetta Soglio, risponde al messaggio del presidente nazionale Uneba Franco Massi, che ribadisce che la nostra organizzazione, assieme a tutto il Terzo Settore, attende l’annunciata e promessa cancellazione dell’aumento dell’Ires, anche per “capire, in un momento in cui molte sono le richieste che arrivano al Governo, da dove verranno prese le risorse necessarie, stimate in circa 420 milioni di euro”. Uneba inoltre continuerà a vigilare “affinchè nel promesso varo dei decreti attuativi della Riforma del Terzo Settore, che ancora non è completa, non vengano penalizzati gli enti”.

Leggi qui sotto o scarica da qui la lettera di Uneba e la risposta di Soglio, che ringraziamo, assieme a tutto il Corriere Buone Notizie, per l’attenzione.


Tutti gli articoli di www.uneba.org sul tema dell’aumento Ires
Tutti gli articoli di www.uneba.org sulla Riforma del Terzo Settore

Scrivi un commento