L’Inail, con propria circolare del 27.05.2020 ed in attuazione dell’art. 95 comma 5 del D. L. n. 34, ha dato notizia della revoca del Bando ISI 2019 , come previstodal comma 5 dell’articolo 95 del “Decreto Rilancio”,il decreto legge n. 34 del 19 maggio 2020
Le risorse economiche che si rendono disponibili sono destinate al finanziamento di misure finalizzate al contenimento e al contrasto della diffusione del coronavirus negli ambienti di lavoro.
Saranno pubblicati entro il 30 giugno 2020 gli aggiornamenti inerenti l’avvio delle iniziative che l’Istituto intende assumere, nel breve termine.
Gli enti e le associate che hanno attivato le azioni previste dal Bando Isi 2019 dovranno considerarle concluse.
Nessun commento presente