Anche Uneba Liguria avvia per i suoi associati il servizio sperimentale di Rassegna Stampa, per garantire agli enti di essere sempre aggiornati sulle novità politiche,legislative, tecnologiche, sanitarie, amministrative che emergono in Liguria per i settori di interesse degli enti Uneba: anziani, disabili, minori, infanzia, salute mentale, dipendenze, sanità.
Come si spiega nella circolare 7/2011 di Uneba Liguria, disponibile nella parte riservata del sito in corrispondenza di questa notizia, la Rassegna Stampa della Liguria verrà inviata via email per tre mesi, una volta ogni due settimane, agli associati Uneba. La prima Rassegna arriverà entro la fine di novembre.
E’ previsto successivamente anche l’avvio della Rassegna Legislativa di Uneba Liguria: una selezione di delibere e regolamenti regionali di interesse per gli enti Uneba.
Al termine della sperimentazione, con un sondaggio si valuterà il gradimento e la possibilità di portare avanti l’iniziativa.
La sperimentazione della Rassegna Stampa è portata avanti in collaborazione con Uneba nazionale e con Uneba Veneto, che per prima ha avviato il servizio nella sua regione.
Anche Uneba Puglia e Uneba Lazio hanno avviato la sperimentazione di Rassegna Stampa, e gli associati di quelle regioni già ricevono ogni quindici giorni le notizie relative al loro territorio e settore di interesse.
Per maggiori informazioni sul servizio di Rassegna contattare info@uneba.org o lasciare un commento sotto questa notizia.
No comment yet, add your voice below!