Skip to content

Parte Uneba Marche

Pubblichiamo il comunicato ufficiale di Uneba

Il Presidente nazionale di Uneba Maurizio Giordano, nell’ambito dei poteri che gli derivano dallo statuto associativo, con proprio provvedimento ha nominato commissario “ad acta” per la regione Marche l’avvocato Fabio Trojani, residente a Camerino, con studio in Via F.Savini 10, telefono e fax 0737-632041, www.studiotrojani.it, fabio@studiotrojani.it.

 L’avvocato Trojani è specializzato in amministrazione pubblica con specializzazione conseguita presso la Scuola di studi sull’amministrazione pubblica dell’Università di Bologna. I suoi ambiti professionali di intervento sono il diritto amministrativo, con particolare riferimento all’organizzazione amministrativa, procedimenti amministrativi, innovazione tecnologica e comunicazione elettronica pubblica, il diritto dell’informatica con particolare riferimento alla tutela della privacy, diritto di accesso, diritto dell’internet, web-marketing, tutela delle opere dell’ingegno, il diritto sanitario ed il diritto scolastico. Libero docente in corsi di formazione in materia di diritto dell’informatica e diritto amministrativo, consulente di enti pubblici e privati in materia di diritto amministrativo e diritto dell’informatica.

L’incarico affidato all’avvocato a Trojani da Uneba prevede la rappresentanza dell’Uneba presso gli organi istituzionali territoriali, l’assistenza degli associati nella regione e l’erogazione di servizi associativi sul territorio, il tutto finalizzato allo sviluppo associativo ed alla costituzione degli organi statutari.

Gli associati Uneba delle Marche potranno contattare l’avvocato Fabio Trojani all’indirizzo: fabio@studiotrojani.it

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

“Non lasciare indietro nessuno”, video del dialogo Petrillo – Zuppi

Venerdì 8 maggio a Milano per la Milano Civil Week. . Ecco il video dell'incontro tra il presidente della Cei e il rappresentante Uneba, presidente del Pio Istituto dei Sordi
Leggi di più

Contratto Uneba 2023 – 2025: testo ufficiale

Ecco il testo ufficiale del contratto Uneba in vigore, con gli articoli modificati a seguito dell’accordo del 24 gennaio 2025
Leggi di più

Giornata internazionale dell’infermiere, anche per noi

Il ruolo dell'infermiere è fondamentale nelle strutture sociosanitarie. Lo ricorda anche l'incontro online di Coopselios, associato Uneba
Leggi di più

Il lavoro di cura e’ un lavoro che vale

Ecco il "Manifesto del lavoro sociale" proposto da Vita e appoggiato da Uneba Lombardia: oss e colleghi difendono il benessere di tutti!
Leggi di più

Accogliere e servire, come San Francesco – Convegno Uneba Assisi

Minori, anziani, disabili, salute mentale: come San Francesco può ispirare gli enti Uneba? Le risposte e le testimonianze degli enti associati al convegno del 14 15 maggio. Iscrizione gratuita.
Leggi di più

Cosa insegna San Francesco a chi lavora con anziani, disabili, minori?

Accanto ai più fragili, nel fisico o nella psiche, portare lo spirito francescano agli enti Uneba: questo il tema del convegno Uneba di Assisi
Leggi di più

Non c’è sostenibilità senza fundraising

Per tutelare mission e la capacità di costruire futuro è indispensabile il fundraising, argomenta Francesca Sardella di Uneba Lombardia
Leggi di più

Come fare fundraising? Costruendo relazioni!

I consigli di Alice Stefanizzi, responsabile del fundraising dell'associato Uneba Lombardia Progetto Arca: centrale è la fiducia
Leggi di più

Sponsor