Skip to content

Parte Uneba Marche

Pubblichiamo il comunicato ufficiale di Uneba

Il Presidente nazionale di Uneba Maurizio Giordano, nell’ambito dei poteri che gli derivano dallo statuto associativo, con proprio provvedimento ha nominato commissario “ad acta” per la regione Marche l’avvocato Fabio Trojani, residente a Camerino, con studio in Via F.Savini 10, telefono e fax 0737-632041, www.studiotrojani.it, fabio@studiotrojani.it.

 L’avvocato Trojani è specializzato in amministrazione pubblica con specializzazione conseguita presso la Scuola di studi sull’amministrazione pubblica dell’Università di Bologna. I suoi ambiti professionali di intervento sono il diritto amministrativo, con particolare riferimento all’organizzazione amministrativa, procedimenti amministrativi, innovazione tecnologica e comunicazione elettronica pubblica, il diritto dell’informatica con particolare riferimento alla tutela della privacy, diritto di accesso, diritto dell’internet, web-marketing, tutela delle opere dell’ingegno, il diritto sanitario ed il diritto scolastico. Libero docente in corsi di formazione in materia di diritto dell’informatica e diritto amministrativo, consulente di enti pubblici e privati in materia di diritto amministrativo e diritto dell’informatica.

L’incarico affidato all’avvocato a Trojani da Uneba prevede la rappresentanza dell’Uneba presso gli organi istituzionali territoriali, l’assistenza degli associati nella regione e l’erogazione di servizi associativi sul territorio, il tutto finalizzato allo sviluppo associativo ed alla costituzione degli organi statutari.

Gli associati Uneba delle Marche potranno contattare l’avvocato Fabio Trojani all’indirizzo: fabio@studiotrojani.it

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità 2025

Il 5 e 6 aprile nell'ambito del Giubileo 2025 "Pellegrini di speranza"
Leggi di più

Iscrizione 2025 a Uneba

Ecco le quote e le modalità di pagamento
Leggi di più

Contratto Uneba – Le novità per gli enti

Cosa cambia con il nuovo contratto Uneba per gli enti?
Leggi di più

Lombardia – Regole 2025 per il sociosanitario

Ecco le Regole 2025 per la sanità e il sociosanitario in Lombardia Si tratta della delibera della giunta
Leggi di più

Doll therapy robotica con gli anziani

Sperimentazione alla Residenza del Sole di Cinisello Balsamo
Leggi di più

Autismo, Alzheimer, accreditamento, burnout: formazione Uneba

Accreditamento e qualità nei servizi alla persona e gestione dello stress in Rsa tra i temi
Leggi di più

600 lettere di Natale tra bambini delle scuole e anziani delle Rsa con Consorzio Zenit

Scambio di lettere per Natale tra 300 anziani delle Rsa e 300 bambini delle scuole elementari di Firenze:
Leggi di più

Sponsor