Skip to content

Lombardia – Linee guida 2009 per i servizi socio sanitari

Chi potrà essere accreditato? Quale tipo di unità d’offerta del settore sociosanitario? Chi potrà cambiare tipo di servizio accreditato, e come? Come dovrà essere negoziato il budget, per le unità d’offerta tenute a farlo?

Rispondono e approfondiscono queste domande leLinee di indirizzo per i servizi socio-sanitari e di riabilitazione afferenti alla competenza della Direzione Generale Famiglia e Solidarietà Sociale approvate con la delibera 8501/2008 con cui la Giunta regionale ha definito le regole di gestione del servizio sanitario regionale per il 2009, dando poi compito a ogni singola Asl di predisporre un dociumento su “Programmazione e coordinamento dei servizi sanitari e socio sanitari" relativo al 2009.

Qui una breve presentazione del provvedimento.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Non c’è sostenibilità senza fundraising

Per tutelare mission e la capacità di costruire futuro è indispensabile il fundraising, argomenta Francesca Sardella di Uneba Lombardia
Leggi di più

Come fare fundraising? Costruendo relazioni!

I consigli di Alice Stefanizzi, responsabile del fundraising dell'associato Uneba Lombardia Progetto Arca: centrale è la fiducia
Leggi di più

Accogliere e servire, come San Francesco – Convegno Uneba Assisi

Minori, anziani, disabili, salute mentale: come San Francesco può ispirare gli enti Uneba? Le risposte e le testimonianze degli enti associati al convegno del 14 15 maggio. Iscrizione gratuita.
Leggi di più

Ospedali di comunità nelle Rsa non profit: Uneba dice sì

6 punti fondamentali per il Piano Non Autosufficienza: centri multiservizi, cure palliative, continuum assistenziale, risorse, distinzione tra sociosanitario e socioassistenziale...
Leggi di più

Centri di servizi assistenziali, non solo Rsa: gli enti Uneba per anziani

Uneba Varese presenta a Regione e Ats il suo Manifesto per il sistema sociosanitario "Dalla cura alla presa in carico"
Leggi di più

Fiscalità del Terzo Settore – L’Agenzia delle Entrate risponde

Ecco il video del webinar di mercoledì 22 aprile webinar sulla fiscalità con il Forum nazionale del Terzo Settore
Leggi di più

Uneba e gli enti Uneba a Exposanità 2026

Massi e Fedeli intervengono al convegno Ciass "L’Evoluzione dell’Assistenza ai Non Autosufficienti: Emergenza Sociale"
Leggi di più

Sponsor