Skip to content

Lombardia – Lavorare con le persone senza fissa dimora

Venerdì 28 maggio dalle 9.15 alle 13 presso la sala convegni della curia arcivescovile di Milano in piazza Fontana 2 (mappa) si svolge “Marginalità al centro – Resoconto di un’esperienza di lavoro con le persone senza dimora”, appuntamento per fare il punto della situazione a metà percorso del progetto “partecipAzione” finanziato dalla Fondazione Cariplo.

L’evento è organizzato da Uneba Lombardia assieme a Opera Cardinal Ferrari, a Psicologi senza frontiere, a Cena dell’amicizia, a Ronda Carità Solidarietà e a Fondazione Cariplo.

Qui il programma completo.

Sarà il presidente di Uneba Lombardia Bassano Baroni a portare il saluto iniziale, mentre temi delle quattro relazioni saranno “Partecipazione strumento di coesione sociale?”, “Partecipazione come buona prassi: il lavoro di rete in Italia e in Europa”, ”PartecipAzione – evoluzione del progetto”, “Ed ora? Idee e prospettive per il futuro”.

Partecipazione libera.

Per informazioni contattare la segreteria di Uneba Lombardia: 02 72002018, uneba.milano@tin.it

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Ets o impresa sociale? Per le Onlus tempo almeno fino al 2026

Iscrizione delle Onlus al Runts: il termine scatterà dopo l'autorizzazione Ue alla normativa fiscale della Riforma del Terzo Settore
Leggi di più

Terzo Settore e Intelligenza Artificiale – 2,5 milioni dal Ministero del Lavoro

Dal 29 gennaio si possono presentare domande. Contributi fino all'80% del costo del progetto
Leggi di più

Iva e fatturazione elettronica, Uneba segnala novità fiscali

Le novità sull’Iva del decreto Milleproroghe e quelle che potrebbero arrivare dalla riforma fiscale sono al centro della
Leggi di più

Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità 2025

Il 5 e 6 aprile nell'ambito del Giubileo 2025 "Pellegrini di speranza"
Leggi di più

Iscrizione 2025 a Uneba

Ecco le quote e le modalità di pagamento
Leggi di più

Contratto Uneba – Le novità per gli enti

Cosa cambia con il nuovo contratto Uneba per gli enti?
Leggi di più

Sponsor