Passa per la formazione la strada che porta all’eccellenza nei servizi alla persona.Uneba Veneto ne è fermamente convinta.

Poiché obbiettivo di Uneba è sostenere le strutture associate per garantire il miglior servizio alle persone che assistono, scegliamo di investire impegni e risorse sia nella formazione del personale a tutti i livelli sia nella creazione di servizi innovativi.

Per questo sarà dedicato ai percorsi di formazione fin qui svolti e alle strategie future in quest’ambito il convegno “Prospettive dell’eccellenza nei servizi alla persona – Le scelte di Uneba Veneto”, previsto per giovedì 23 settembre dalle 9 alle 13 a Padova.

Tra i relatori due partner dei percorsi di formazione di Uneba Veneto: il Fondo For.Te., presente con la direttrice dott.ssa Eleonora Pisicchio, e la Ulss 16, il cui direttore sanitario dott. Daniele Donato illustrerà il progetto“SOS Ulcera e-learning”(www.sosulcera.it) sviluppato dalla sua azienda sanitaria in collaborazione con le aziende Ulss 15, 17, 18 e 19 e a cui partecipano anche 377 dipendenti di enti associati ad Uneba Veneto.

Nel corso del convegno, inoltre, Uneba Veneto presenterà in anteprima uno dei suoi nuovi progetti: un software che rende le procedure di rendicontazione alla Regione Veneto più fluide ed integrate con le gestioni dei singoli enti del settore socio sanitario.

Il convegno si rivolge ad enti pubblici e privati, professionisti della formazione e del settore sociosanitario, enti associati ad Uneba Veneto, ma pure enti non associati, e non solo del Veneto.

IN PRATICA

La partecipazione al convegno è gratuita.

E’ necessario però iscriversi compilando questo modulo, da inviare a Uneba Veneto via mail (info.veneto@uneba.org) o via fax (049 7985277) entro venerdì 17 settembre.

Per informazioni contattare Uneba Veneto: info.veneto@uneba.org , telefono 049 6683012.

Sede del convegno è l’auditorium Pontello della Fondazione Opera Immacolata Concezione in via Toblino 53 a Padova, zona Mandria. Qui la mappa per arrivarci.

PROGRAMMA DEL CONVEGNO

Prospettive dell’eccellenza nei servizi alla persona

Le scelte di Uneba Veneto

Padova, 23 settembre

Ore 9.00 Apertura lavori

Ore 9.30

I percorsi intrapresi:

– l’evoluzione nelle competenze dei protagonisti del settore

– l’idea del “global service”

Dott. Francesco Facci – Presidente Uneba Veneto

Dott. Ernesto Burattin – Vice Presidente Uneba Veneto

Ore 10.45

Una partnership vincente: il Fondo Nazionale For.Te. e l’Uneba Veneto tra presente e futuro

Dott.ssa Eleonora Pisicchio – Direttore Fondo For.Te.

Ore 11.00

Coffee break

Ore 11.15

La responsabilità individuale nello sviluppo professionale. Un punto di incontro tra pubblico e privato no for profit: l’elearning

Dott. Daniele Donato – Direttore sanitario Ulss 16 Padova

Ore 12.00

… i prossimi passi.

Le conclusioni del Presidente di Uneba Veneto

Dott. Francesco Facci – Presidente Uneba Veneto