Uneba Piemonte incontra i suoi associati. La federazione regionale organizza un incontro di aggiornamento, formazione e confronto di esperienze rivolto agli enti.
I temi trattati saranno:
Situazione della socio – sanità piemontese; normativa e future evoluzioni. A cura di Amedeo Prevete.
Antiriciclaggio – Responsabilità penale delle imprese – Rapporti con enti – Moneta elettronica. A cura di Giovanni Carlo Cantamessa
Manovra di Ferragosto e recenti novità normative in materia di rapporti di lavoro. Strutture socio sanitarie ed inquadramento Inail: criticità e problematiche. Detassazione. Rinnovo del contratto Uneba: il punto della situazione. A cura di Severino Cantamessa
L’incontro viene ripetuto venerdì 25 novembre a Cuneo, martedì 29 a Biella, venerdì 2 dicembre a Torino.
“Rappresenta – scrive la presidente di Uneba Piemonte suor Liviana Trambajoli – un’importante occasione per cercare di esporre, nella maniera che riteniamo possa essere la più utile, alcuni dei principali cambiamenti che ci accingiamo ad affrontare ed i riflessi che gli stessi comporteranno sulla gestione delle nostre Strutture; al contempo, costituisce un’occasione in cui ciascun associato può esporre, condividere e confrontarsi sulle criticità maggiori che incontra nella realtà della gestione quotidiana, per cercare le risposte e le soluzioni migliori”.
Mettiamo a disposizione nella parte riservata del sito, in corrispondenza di questa notizia, l’invito inviato da Uneba Piemonte.
No comment yet, add your voice below!