“Il terzo settore: tra riforme e innovazione” è il tema del congresso regionale di Uneba Veneto in programma per mercoledì 20 maggio 2015 a Verona.

Un appuntamento doppiamente importante: fondamentale la partecipazione di tutti gli enti associati, ma anche un’opportunità per tanti altri soggetti del settore sociosanitario ed assistenziale.

Sia per i temi trattati, che riempiono l’agenda degli enti associati:

  • la riforma del Terzo Settore, con l’intervento del presidente di Uneba nazionale Maurizio Giordano
  • ccnl Uneba – assistenza sanitaria integrativa ed elemento retributivo mensile territoriale (ERMT) con gli interventi di presidente e vicepresidente dell’Osservatorio del lavoro nazionale Uneba Luciano Conforti ed Ernesto Burattin.
  • fondi sanitari integrativi, con l’intervento di Marco Vecchietti di Rbm Salute 

Sia perchè il congresso coinciderà con il rinnovo delle cariche associative di Uneba Veneto: il presidente uscente di Uneba Veneto Francesco Facci presenterà la sua relazione di fine mandato, a fine mattinata ci saranno i congressi provinciali e la proclamazione degli eletti.

Il congresso si svolge al Centro Carraro in Lungadige Attiraglio 45 a Verona, qui, dalle 9 alle 13. L’iscrizione, che comprende il buffet conclusivo, è gratuita.

Scarica qui la scheda di iscrizione. da restituire compilata ad Uneba Veneto entro venerdì 15 maggio.

Scarica e stampa qui e qui il programma del convegno nel dettaglio

 

Per tutte le informazioni contattare Uneba Veneto allo 049 680098 o info.veneto@uneba.org

Al convegno saranno presenti anche le aziende sostenitrici di www.uneba.org Harmonie CareSoftware UnoTecno Clean e Tena, a disposizione degli enti per presentare i propri prodotti e servizi.