Skip to content

Emilia Romagna – La relazione è cura

L’associato Uneba dell’Emilia Romagna Fondazione Verani Lucca di Fiorenzuola d’Arda (Pc) ci segnala due suoi appuntamenti che organizza ed a cui volentieri diamo risonanza.

Invitiamo tutti gli associati Uneba a comunicarci (info@uneba.org) i loro eventi per farli conoscere attraverso le nostre pagine.

Giovedì 22 alle 21 al teatro Verdi di Fiorenzuola tavola rotonda “Nuove modalità di integrazione Ospedale – Territorio”. Relazioni di Giuseppe Armani dello staff del sindaco di Fiorenzuola su “L’evoluzione della normativa di riferimento dell’area socio-sanitario assistenziale”, Giuseppe Civardi primario di medicina a Fiorenzuola su “Il nuovo ospedale: come fare integrazione” e Mauro Bonomini direttore sanitario della Fondazione Verani Lucca su “Il ruolo della Fondazione Verani Lucca nell’integrazione con l’ospedale”. Qui il programma completo.

Sabato 24 alle 9 al teatro Verdi di Fiorenzuola convegno “Informazione, comunicazione, relazione”. Relazioni: Antonio Gaddi dell’Università di Bologna su “Tecnologia e relazione: un nuovo umanesimo nella scienza medica”, Giuseppe Armani su “Sistema integrato di accesso ai servizi alla persona”; Gianpietro Vecchiato, vicepresidente Ferpi, su “Relazioni e cura – Comunicare la persona”; Manuel Forni di Cup 2000 su “Esperienze di comunicazione sanitaria – Tecnologia e contatto umano”; Mauro Bonomini su “Integrazione relazionale nell’esperienza delle Rose Selvatiche e della Fondazione Verani Lucca”; Giordana Dordoni, psicologa, su “La terapia relazionale”. Qui il programma completo.

Per entrambi gli eventi, la partecipazione è gratuita, ma si richiede per aiutare l’organizzazione di comunicare la presenza alla segreteria organizzativa: 0523 241182, info@prosperoverani.it.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Ets o impresa sociale? Per le Onlus tempo almeno fino al 2026

Iscrizione delle Onlus al Runts: il termine scatterà dopo l'autorizzazione Ue alla normativa fiscale della Riforma del Terzo Settore
Leggi di più

Terzo Settore e Intelligenza Artificiale – 2,5 milioni dal Ministero del Lavoro

Dal 29 gennaio si possono presentare domande. Contributi fino all'80% del costo del progetto
Leggi di più

Iva e fatturazione elettronica, Uneba segnala novità fiscali

Le novità sull’Iva del decreto Milleproroghe e quelle che potrebbero arrivare dalla riforma fiscale sono al centro della
Leggi di più

Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità 2025

Il 5 e 6 aprile nell'ambito del Giubileo 2025 "Pellegrini di speranza"
Leggi di più

Iscrizione 2025 a Uneba

Ecco le quote e le modalità di pagamento
Leggi di più

Contratto Uneba – Le novità per gli enti

Cosa cambia con il nuovo contratto Uneba per gli enti?
Leggi di più

Sponsor