sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba
main sponsor uneba main sponsor uneba sponsor uneba

Coronavirus – Le indicazioni della Regione Puglia e di Uneba Puglia

Mettere a disposizione strumenti per il lavaggio delle mani, assicurare aerazione e disinfezione dei locali e scaglionare gli accessi: sono disposizioni che si applicano anche a tutte le strutture sanitarie, sociosanitarie e socioassistenziali pubbliche, equiparate o private (autorizzate e accreditate).

E’ uno dei chiarimenti della circolare esplicativa del 10 marzo 2020 del direttore del Dipartimento Promozione della Salute della Regione Puglia Vito Montanaro indirizzata anche  a Uneba Puglia.

In una circolare diretta agli enti associati, il presidente Uneba Bari Leonardo Guaricci esprime un ringraziamento “soprattutto, alla generosità e professionalità del personale dipendente a cui va la gratitudine e la riconoscenza della intera collettività” e segnala il problema dell’approvvigionamento di materiale sanitario e igienizzante, talvolta introvabile, evidenziato anche dai colleghi di Uneba Veneto.

Per quanto riguarda la gestione dei rapporti di lavoro e la contrattazione decentrata in questo momento particolarmente delicato Uneba Regionale Puglia sta predisponendo un documento di sintesi da presentare al presidente regionale Michele Emiliano.

Mettiamo a disposizione nella parte riservata del sito la circolare di Uneba Bari / Puglia rivolta agli associati.

Scrivi un commento