sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba
main sponsor uneba main sponsor uneba sponsor uneba

Coronavirus, intervento del Forum delle associazioni sociosanitarie

“Il Sistema Sanitario Nazionale sta reggendo benissimo, grazie alla grande professionalità e dedizione del personale sanitario tutto”.

Lo sottolinea Aldo Bova, presidente del Forum delle associazioni sociosanitarie,  ribadendo il “grande valore che ha nel nostro Paese il nostro Sistema sanitario nazionale universalistico, che va tutelato e promosso con tanta forza e decisione, specialmente per i momenti di difficoltà nazionale e mondiale”.

“L’infezione da Coronavirus, che va conosciuta , individuata, bloccata – continua Bova – non può né deve creare una condizione di panico generalizzato paralizzante, completamente ingiustificato”.

Il Forum intende impegnarsi, attraverso “testimonianze e azioni culturali formative” per contribuire a “un ritorno graduale ad un clima di serenità sociale e, quindi, relazionale, lavorativa, economico-finanziaria”.

“Il Forum – conclude Bova – ritiene che tutti gli organismi associativi del mondo sociosanitario hanno il dovere di intervenire subito per aiutare il Paese a tornare alla normalità”.

Anche Uneba, dal 2020, aderisce al Forum delle Associazioni Sociosanitarie.

Coronavirus Covid 19 – Intervento del Forum delle Associazioni Sociosanitarie

Scrivi un commento