Grande affluenza e grande interesse per “L’invecchiamento: sfide e opportunità per la società di domani”, convegno nazionale Uneba in programma il 25 e 26 settembre a Rimini. A poco meno di un mese dall’evento, infatti, siamo già al tutto esaurito dei posti disponibili.

1.Chi sarebbe comunque interessato a partecipare ma non si è iscritto può scrivere a info@uneba.it  indicando nome, cognome, ente di appartenenza e workshop al quale eventualmente vorrebbe partecipare. Se qualcuno  degli iscritti rinuncerà a partecipare al convegno di Rimini, contatteremo chi è in lista d’attesa.

2.Chi si è iscritto al convegno Uneba può stare sicuro: se ha completato per intero il modulo di iscrizione, la sua iscrizione è confermata. Uneba non ha mandato email di conferma di iscrizione. Ora il modulo di iscrizione non è più presente sul sito.

3. A chi si è iscritto al convegno Uneba ma non può più partecipare chiediamo la gentilezza di avvertire info@uneba.it in modo da poter liberare il posto a beneficio di chi è in lista d’attesa.

Qui su www.uneba.org pubblicheremo tutti gli aggiornamenti del convegno di Rimini. Per ricevere tutte le notizie di Uneba è possibile iscriversi alla newsletter di Uneba attraverso il modulo qui a sinistra.