Skip to content

Convegno Uneba di Rimini, tutto esaurito con le iscrizioni, aperta la lista d’attesa

Grande affluenza e grande interesse per “L’invecchiamento: sfide e opportunità per la società di domani”, convegno nazionale Uneba in programma il 25 e 26 settembre a Rimini. A poco meno di un mese dall’evento, infatti, siamo già al tutto esaurito dei posti disponibili.

1.Chi sarebbe comunque interessato a partecipare ma non si è iscritto può scrivere a info@uneba.it  indicando nome, cognome, ente di appartenenza e workshop al quale eventualmente vorrebbe partecipare. Se qualcuno  degli iscritti rinuncerà a partecipare al convegno di Rimini, contatteremo chi è in lista d’attesa.

2.Chi si è iscritto al convegno Uneba può stare sicuro: se ha completato per intero il modulo di iscrizione, la sua iscrizione è confermata. Uneba non ha mandato email di conferma di iscrizione. Ora il modulo di iscrizione non è più presente sul sito.

3. A chi si è iscritto al convegno Uneba ma non può più partecipare chiediamo la gentilezza di avvertire info@uneba.it in modo da poter liberare il posto a beneficio di chi è in lista d’attesa.

Qui su www.uneba.org pubblicheremo tutti gli aggiornamenti del convegno di Rimini. Per ricevere tutte le notizie di Uneba è possibile iscriversi alla newsletter di Uneba attraverso il modulo qui a sinistra.

3 Comments

    • buongiorno, come legge qui sopra, purtroppo i posti sono esauriti

  1. salve si può venire lo stesso poi se qualcuno non si presenta io ci sarei sono di forli nel caso torno a casa. grazie


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Premiata la webserie di Sacra Famiglia di Cocquio Trevisago

La webserie “Tito&Sibilla- Gli insoliti sospetti”, realizzata dall’associato Uneba Fondazione Sacra Famiglia nella sua sede di Cocquio Trevisago
Leggi di più

Buone pratiche – La cucina in Rsa, l’esperienza di San Vito al Tagliamento

Come funziona il servizio di cucina di una  Rsa? Come garantire la qualità del  cibo e la soddisfazione
Leggi di più

Contratto Uneba per tutti, accordo di II livello alla Fondazione Rota

Firmato l’accordo di secondo livello per l’applicazione del Contratto Uneba a tutti i dipendenti della Fondazione Giovanni Carlo
Leggi di più

Raccontiamo ai giornalisti la realtà delle residenze per anziani, noi che la conosciamo

Raccontare ai giornalisti la realtà del settore sociosanitario italiano e del Friuli Venezia Giulia, per dare ai giornalisti
Leggi di più

Dalla Cina per studiare La Provvidenza di Busto Arsizio

Sei dirigenti e formatori del Beijing College of Social Administration di Pechino (BCSA) e membri del Training Center
Leggi di più

Adenauer, De Gasperi, Schuman: mostra sull’Europa con Uneba

E’in collaborazione con Uneba Lombardia, Uneba Lecco e Uneba Monza Brianza la mostra “Unione Europea, storia di un’amicizia.
Leggi di più

Record di centenari da Guinness – Il 4 maggio il tentativo a Padova

Sabato 4 maggio 2024 alla Civitas Vitae di  Padova il più grande raduno di centenari al mondo, da registrare
Leggi di più

Concorso di cucina per Rsa: vince San Vito al Tagliamento, associata Uneba

La Rsa con la cucina migliore è l’associato Uneba Friuli Venezia Giulia Casa di riposo “Parrocchia Ss. Vito
Leggi di più

Sponsor