Centinaia di anziani accolti in strutture Uneba hanno ricevuto un regalo in più lo scorso Natale grazie al’iniziativa “Nipoti di Babbo Natale” di Un Sorriso In Piu’: c sono infatti molti enti associati tra i 391 che in tutta Italia hanno aderito al progetto.
Qui qualche racconto di regali ricevuti da anziani, ma merita un posto speciale quello ricevuto da Anna Marchi,ospite della Madonna del Soccorso di Fauglia, associato Uneba Pisa: il suo desiderio era incontrare Andrea Bocelli e il cantante noto in tutto il mondo è effettivamente venuto in Rsa a cantare per lei e gli altri anziani.
Andrea Bocelli in visita agli anziani di “Madonna del Soccorso” grazie ai Nipoti di Babbo Natale

Hai domande o dubbi?
I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l'impegno di rispondere a tutti i commenti.
Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull'applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org.
Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.
Nessun commento presente