Skip to content

Sicurezza – Corso di aggiornamento Per RLS di Uneba Veneto previsto per dicembre 2013: raccolta di adesioni

31 iscritti in rappresentanza di 17 enti hanno partecipato all’incontro di formazione sul contratto Uneba 2010-2012 organizzato da Uneba Veneto la mattina di giovedì 26 settembre a Padova: ancora una dimostrazione che la formazione è un’esigenza che gli enti avvertono, e la così ampia partecipazione è un segno che l’impegno per quantità e qualità di occasione di formazione profuso da Uneba Veneto e apprezzato. Pure enti di fuori Veneto erano presenti. Buona anche l’affluenza, nel pomeriggio del 26, all’approfondimento dedicato al Software Paghe di Uneba Veneto.

AGGIORNAMENTO PER RLS

Nuovo appuntamento formativo: Uneba Veneto intende organizzare a dicembre 2013 un corso di aggiornamento per RLS (Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza).

Partecipare al corso serve a rispettare l’obbligo di aggiornamento per Rls: 4 ore all’anno per enti con da 15 a 50 lavoratori, 8 ore all’anno per chi enti con più di 50 lavoratori (vedi art.37, co.11 del d.lgs 81/08)

Per questo il corso avrà due parti: 4 ore la mattina, per gli Rls di tutti gli enti, e altre 4 ore il pomeriggio, per gli Rls degli enti con più di 50 lavoratori.

Sarà aperto a Rls di tutti gli enti Uneba, non solo quelli del Veneto. Si terrà a Padova.

COSTO

  • 55 euro per il modulo di 4 ore

  • 85 euro per il modulo di 8 ore

Sconto speciale:

  • 50 euro anziché 55 e 80 euro anziché 85 per chi ha già partecipato ai corsi di aggiornamento per Rls di Uneba Veneto nel 2012

RACCOLTA DI ADESIONI PER CORSO RLS

Agli enti interessati si richiede di scrivere a info.veneto@uneba.org indicando il nome del proprio Rls e se si intende frequentare il corso di 4 o 8 ore.

Sarà poi Uneba Veneto a ricontattare gli enti una volta fissata la data del corso, anche per dare indicazioni sulle modalità di iscrizione.

Tutte le informazioni sul corso di aggiornamento per Rls saranno comunque pubblicate alla pagina di Uneba Veneto sul sito Uneba.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Le Onlus e la Riforma del Terzo Settore, convegno Uneba Lombardia

“Le Onlus e la Riforma del Terzo Settore” è l’ampio tema del convegno Uneba Lombardia in programma per
Leggi di più

Educatori professionali e pedagogisti, la nuova legge 55/24 in sintesi

Da mercoledì 8 maggio 2024 entra in vigore la L. 55/2024 contenente le “Disposizioni in materia di ordinamento
Leggi di più

Convegno nazionale di Pastorale della Salute con Uneba

Si svolge a Verona dal 7 al 15 maggio il XXV  convegno nazionale della Pastorale della Salute della
Leggi di più

Minori – Convegno Uneba a Napoli il 14 e 15 giugno 2024

“Il futuro delle giovani generazioni – Le sfide nel lavoro educativo e di cura” è il titolo del
Leggi di più

Certificazione di Parità di Genere per Fondazione Restelli

L’associato Uneba Lombardia Fondazione Restelli ha conseguito la Certificazione di Parità di Genere  Si tratta della certificazione UNI/PdR 125:2022
Leggi di più

La cura delle RSA per gli anziani, in una foto

E’ opera del team Animazione e Coordinatrice di Struttura dell’associato Uneba Varese RSA San Remigio, Fondazione il Cerchio
Leggi di più

Toscana – Attacco al welfare, evento con Uneba

Martedì 7 maggio a Firenze “Attacco al welfare toscano – Le analisi e le proposte per salvarlo”, manifestazione
Leggi di più

70 centenari assieme: Padova e Oic nel Guinness dei Primati

Settanta centenari contemporaneamente nello stesso luogo: il palazzetto dello sport del Civitas Vitae di Padova. Così Fondazione Opera
Leggi di più

Sponsor