sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Novità in www.uneba.org: le pagine riservate alle Regioni

Il sito www.uneba.org offre una nuova opportunità alle federazioni regionali Uneba: la creazione di una sezione del sito dedicata alla propria regione. Le prime due sono quelle dedicate a LiguriaVeneto, cui si accede dal menu che vedete nella parte alta della pagina.

Nelle pagine regionali la federazione Uneba puo inserire tutte le notizie di interesse dei suoi enti associati e tutte le comunicazioni per gli enti. Con la possibilità di aggiungere foto o allegati ed anche di inserire documenti nella parte riservata, in modo che li possano leggere solo gli associati.

E’ anche possibile creare newsletter regionali: come quella bisettimanale di www.uneba.org, ma destinate ai soli associati dela tua regione.

Uneba Veneto, gestore di www.uneba.org mette a disposizione delle federazioni regionali interessate, previo accordo, l’intervento giornalistico per rendere più efficaci i contenuti e report costanti sugli accessi al sito. Inoltre, e soprattutto, le pagine regionali sono inserite nel sito Uneba, con il riconoscimento, i numeri di lettori e il posizionamento nei motori di ricerca che www.uneba.org si è conquistato dall’avvio nel 2007 ad oggi.Trovate qui sotto le slide presentate al congresso nazionale per presentare l’avvio delle pagine regionali e i servizi del sito. Per maggiori informazioni contattare Uneba Veneto all’indirizzo info@uneba.org o lasciare un commento a questa notizia

Pagine regionali in www.uneba.org from Uneba

.

Scrivi un commento