sponsor uneba sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Liguria – Finanziamenti alle imprese che fanno rete

Tra il 15 aprile e il 9 maggio 2014 sarà possibile presentare su www.filse.it domanda per il bando emanato dalla Regione Liguria per lo sviluppo dei processi di aggregazione e creazione di reti d’impresa: per stimolare lo “scambio di conoscenze finalizzate alla collaborazione produttiva, progettazione, logistica e servizi connessi per l’innovazione di processo, di prodotto, di servizio e/o organizzativo”.

Possono partecipare alleanze di almeno tre medie, piccole e micro imprese raccolte in raggruppamenti, consorzi o gruppi cooperativi paritetici.

Il bando ha un budget complessivo di 1 milione di euro.

Le domande devono riguardare attività avviate successivamente al marzo 2013 e realizzate non oltre i 12 mesi dal ricevimento della concessione, per progetti di costo pari almeno a 50.000 euro.

Il contributo massimo è di 80.000 euro e in ogni caso è al massimo del 50% del costo complessivo del progetto.

Per saperne di più 

Creazione di reti ed Aggregazione di Imprese – Bando ed allegati – Regione Liguria

Unioncamere organizza 4 incontri di informazione sul bando. I prossimi sono lunedì 24 alle 10.30 alla Spezia e martedì 25 alle 10 a Savona, sempre presso la Camera di Commercio.

Scrivi un commento