sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Insieme per un nuovo welfare, anche Uneba nell’accordo territoriale con Ats Monza Brianza Lecco

Roberto De Capitani, presidente di Uneba Lecco, e Roberto Zini, di Uneba Monza Brianza, rappresenteranno Uneba Lombardia ed interverranno sabato 11 all’evento “Costruiamo insieme un nuovo welfare” a Lecco cui parteciperà anche il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni.
Nell’occasione l’Agenzia di tutela della salute (Ats) Monza-Brianza-Lecco, enti locali, erogatori di prestazioni sanitarie, socio sanitarie e sociali, parti sociali, enti gestori come quelli raccolti in Uneba, associazioni, e mondo del volontariato prenderanno l’impegno ufficiale a collaborare per il nuovo welfare, ad esempio promuovendo corretti stili di vita, fronteggiando i bisogni di assistenza, tutelando i soggetti deboli e prendendosi cura delle fragilità. Il tutto nella condivisa convinzione che il benessere dei cittadini è un impegno collettivo.
Uneba Lombardia con le sue articolazioni territoriali, del resto,  assieme alle altre associazioni di categoria, già collabora proficuamente con la Ats Monza-Brianza-Lecco diretta da Massimo Giupponi nei tavoli di lavoro attivi nei vari Distretti dell’Ats.

Scrivi un commento