sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Don Marco Bove nuovo presidente di Fondazione Sacra Famiglia

1100x600_fill_DonMarcoBoveDon Marco Bove (nella foto) è il nuovo presidente di Fondazione Sacra Famiglia. Dal 2015 siedeva nel consiglio di amministrazione dell’ente, in cui ricopriva il ruolo di vicepresidente.

Don Marco Bove sostituisce don Vincenzo Barbante, già presidente di Sacra Famiglia, ora presidente di Fondazione Don Gnocchi.

“La mia nomina – commenta don Marco Bove nel comunicato stampa di Fondazione Sacra Famiglia– è stata preparata da tempo e, per questo, sarà nel segno della continuità e fedeltà alla mission che da 120 anni caratterizza Fondazione Istituto Sacra Famiglia, proseguendo gli orientamenti strategici di questi anni per garantire qualità e sostenibilità a vantaggio dei nostri ospiti e collaboratori.

Per raggiungere i nostri obiettivi ritengo indispensabile rendere ancora più evidente e, se possibile, rafforzare il legame con le Comunità locali e la Chiesa Diocesana (…) Desidero poi ringraziare di cuore Don Enzo Barbante a cui mi lega antica amicizia, che ha recentemente assunto la responsabilità della Fondazione Don Gnocchi. (…) Il cambiamento in atto potrebbe aprire per il futuro nuove forme di collaborazione tra due realtà molto attive nell’attuale panorama socio-sanitario”.

Scrivi un commento