Skip to content

Nuovo contratto, Uneba presenta le novità – Diretta YouTube

Nuovo contratto Uneba firmato a gennaio 2025: quali le principali novità? Cosa cambia, con il nuovo contratto, nella operatività quotidiana di un ente Uneba?

Aggiornamento – Guarda il video del webinar sul contratto Uneba

Se ne parla venerdì 7 febbraio dalle 9 alle 10.30 sul canale YouTube di Uneba per un nuovo appuntamento con “Uneba Risponde”.
Introduce:

  • Alessandro Baccelli, segretario generale di Uneba, che ha guidato la delegazione Uneba nelle trattative con i sindacati sul rinnovo del contratto

Relatori:

  • Valeria Gamba ed Alessandro Palladini, coordinatori della delegazione trattante

Moderatore sarà Giovanni Di Bari, componente della delegazione.
Referente per “Uneba Risponde” è Giuseppe Guaricci, responsabile Uneba per la formazione a distanza

Durante la diretta sarà possibile rivolgere quesiti sul contratto ai relatori.
E’ possibile inviare quesiti sull’applicazione del Contratto anche al servizio SAIL di Uneba alla mail sail@uneba.org. Il servizio è riservato solo agli enti associati Uneba.

Non è necessario iscriversi o prenotarsi per la diretta video del 7 febbraio: è sufficiente collegarsi alla pagina YouTube di Uneba nell’orario indicato.
Il video resterà disponibile sul sito Uneba dopo il termine della diretta.

Per saperne di più:

Il precedente “Uneba Risponde” si era svolto a luglio 2024

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Disabilità e minori, le idee di Uneba

Per l'attuazione reale del Progetto di Vita personalizzato ex decreto 62 servono tavoli regionali con la partecipazione di enti Uneba
Leggi di più

Intelligenza artificiale e Dottrina Sociale della Chiesa, convegno Uneba a Brescia

Su “Cura e innovazione” appuntamento giovedì 22 e venerdì 23 ottobre. Con una riflessione sull’eredità di Papa Paolo VI, che promosse la nascita di Uneba
Leggi di più

Forum Non Autosufficienza 2026 a Bologna, sconti speciali Uneba

I presidenti regionali Degani e Facci e molti enti Uneba tra i relatori agli eventi del Forum Non Autosufficienza di novembre 2026
Leggi di più

Gdpr e privacy nelle norme di compliance

"La cornice in cui si muovono Ia, whistleblowing, Nis2 e trasparenza", Gdpr e privacy nell'intervento di Marco Ubezio
Leggi di più

AI, Nis2, whistleblowing e trasparenza – Temi di compliance

Intervento di Alice Stendardo al convegno Uneba Lombardia
Leggi di più

Fisco per il Terzo Settore, Uneba Lombardia: chiediamo certezze

Intervento di Marco Petrillo, introdotto da Luca Degani, al convegno Uneba Lombardia "Norme di compliance"
Leggi di più

Organismo di vigilanza e Modello Organizzativo negli enti del sociosanitario

Interventi di Alberto V. Fedeli e Giulia Macchi al convegno Uneba Lombardia 2026 "Norme di compliance"
Leggi di più

Comitato Valutazione Sinistri, l’impegno di Uneba Lombardia

Video dell'intervento di Barbara Cirivello e Stefania Pozzati al convegno Uneba Lombardia
Leggi di più

Sponsor