Skip to content

Nuovo contratto, Uneba presenta le novità – Diretta YouTube

Nuovo contratto Uneba firmato a gennaio 2025: quali le principali novità? Cosa cambia, con il nuovo contratto, nella operatività quotidiana di un ente Uneba?

Aggiornamento – Guarda il video del webinar sul contratto Uneba

Se ne parla venerdì 7 febbraio dalle 9 alle 10.30 sul canale YouTube di Uneba per un nuovo appuntamento con “Uneba Risponde”.
Introduce:

  • Alessandro Baccelli, segretario generale di Uneba, che ha guidato la delegazione Uneba nelle trattative con i sindacati sul rinnovo del contratto

Relatori:

  • Valeria Gamba ed Alessandro Palladini, coordinatori della delegazione trattante

Moderatore sarà Giovanni Di Bari, componente della delegazione.
Referente per “Uneba Risponde” è Giuseppe Guaricci, responsabile Uneba per la formazione a distanza

Durante la diretta sarà possibile rivolgere quesiti sul contratto ai relatori.
E’ possibile inviare quesiti sull’applicazione del Contratto anche al servizio SAIL di Uneba alla mail sail@uneba.org. Il servizio è riservato solo agli enti associati Uneba.

Non è necessario iscriversi o prenotarsi per la diretta video del 7 febbraio: è sufficiente collegarsi alla pagina YouTube di Uneba nell’orario indicato.
Il video resterà disponibile sul sito Uneba dopo il termine della diretta.

Per saperne di più:

Il precedente “Uneba Risponde” si era svolto a luglio 2024

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Strutture sociosanitarie e socioassistenziali: il 45% è non profit

223 mila anziani non autosufficienti sono accolti in strutture residenziali
Leggi di più

Contratto Uneba – Convegno Uneba Lombardia, anche online

Relazioni di Alessandro Palladini, Simona Bosisio, Valeria Gamba, Angelo Moretti, Fabrizio Ondei. Interventi iniziali di Franco Massi e Luca Degani
Leggi di più

Le novità del contratto Uneba – VIDEO

Relazioni di Alessandro Baccelli, Valeria Gamba, Alessandro Palladini. Modera Giovanni Di Bari
Leggi di più

Dai nostri sponsor – Euro Project, inclusione ed etica certificate

L'azienda Euro Project ha un sistema di gestione per la parità di genere in linea alla norma UNI/PdR125:2022
Leggi di più

Cybersicurezza – La direttiva Nis 2 e gli enti Uneba

Direttiva Nis 2 sulla cybersicurezza: entro il 28 febbraio 2025 gli enti che operano nel settore sanitario e
Leggi di più

Il Grazie di Papa Francesco a operatori sanitari e volontari

Un grande ringraziamento a chi come operatori sanitari e volontari presta la sua assistenza ai sofferenti: lo rivolge
Leggi di più

Convegno Uneba Verona – Le relazioni

Nel nuovo numero di Nuova Proposta gli "atti" del convegno
Leggi di più

Sponsor