Skip to content

Raduno di centenari da Guinness a Padova

Organizzare sabato 4 maggio 2024 alla Civitas Vitae di  Padova il più grande raduno di centenari al mondo, da registrare nel Guinness dei Primati.

E’ l’obbiettivo del Club Over 100, sostenuto dall’associato Uneba Veneto Fondazione Opera Immacolata Concezione,  in collaborazione e con il patrocinio della Provincia di Padova.

Per informazioni ci si può rivolgere a Davide Ceron, coordinatore del Club Over 100 (339 6000810) che fornirà anche tutte le modalità di partecipazione per i centenari.

Nella foto, da sinistra: Fabio Toso, direttore di Fondazione OIC, Walter Visentin, Vincenzo Gottardo, Andrea Cavagnis, presidente OIC
HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Uneba: “Cara politica, se non ascolti noi, ascolta almeno l’Istat!”

Servono più Rsa e centri diurni per anziani, e più risorse per l'assistenza domiciliare. Gli anziani fragili e gli anziani soli sono in forte aumento, conferma l'Istat
Leggi di più

Intelligenza artificiale e Dottrina Sociale della Chiesa, convegno Uneba a Brescia

Su “Cura e innovazione” appuntamento giovedì 22 e venerdì 23 ottobre. Con una riflessione sull’eredità di Papa Paolo VI, che promosse la nascita di Uneba
Leggi di più

Le 4 sfide per cambiare volto alle Rsa

Come abbattere i muri  fisici e mentali  che ancora separano le Rsa dalla vita della comunità? Come renderle luogo di formazione e relazione?
Leggi di più

Uneba al Meeting di Rimini 2026: omaggio ad Angelo Ferro

Opera Immacolata Concezione, Fondazione Vaglietti Corsini e Progetto Arca all'evento di Comunione e Liberazione assieme a Uneba Lombardia
Leggi di più

Terzo settore e tributi, regna l’incertezza – Uneba chiede certezze al Governo

Intervento Uneba sul Corriere della Sera - Iva, Imu, Ires, Irap, per ognuna criteri diversi, per chi gestisce gli enti è il caos
Leggi di più

Disfagia, studio scientifico con 5 Rsa Uneba e Liuc

Su Frontiers in Nutrition lo studio sulla disfagia sostenuto da General Beverage: coinvolte 5 strutture lombarde
Leggi di più

Il GRAZIE di Uneba ai familiari degli assistiti

Il vicepresidente Prevete: la “cura” dei nostri enti è per chi è fragile, ma anche per tutta la sua rete familiare
Leggi di più

Uneba ospite al campus Agidae

Il preisdente nazionale Uneba Franco Massi alla tavola rotonda “Fare rete per servire meglio: la condivisione dei servizi tra le Opere della Chiesa”
Leggi di più

Sponsor