Skip to content

Veneto – Nuovo sito per Casa Kolbe

Nuovo sito internet per l’associato Uneba Veneto Casa Padre Kolbe di Pedavena (Bl).

All’indirizzo www.casakolbe.it trovate la presentazione della struttura, indicazioni su come fare richiesta di accesso, tutti gli eventi che si svolgono a Casa Kolbe, i servizi che vengono offerti alle persone accolte, una rassegna di foto storiche e molto altro.

“Tra gli obiettivi che si pone la Casa Padre Kolbe – si spiega alla voce ‘Mission’ – , il principale è di mantenere e migliorare costantemente la qualità del servizio assistenziale atto ad incrementare la qualità della vita delle persone anziane, considerandone i peculiari bisogni fisici, psichici e sociali. Questo non si traduce solamente in una struttura residenziale adeguata e moderna, in un’assistenza qualificata e continuativa, ma anche in momenti di socializzazione e di contatto con il mondo esterno ed i servizi del territorio che aiutano gli anziani a precorrere stati di isolamento e di solitudine e li stimolano ed incoraggiano ad essere attivi”.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Il futuro della non autosufficienza nelle Marche

Fano, 10 maggio: Patto Non Autosufficienza e Uneba fanno il punto sull'attuazione della Legge Anziani e sulla situazione delle Marche
Leggi di più

Rette Alzheimer: serve un intervento normativo urgente

Il Patto Non Autosufficienza rilancia un tema caro a Uneba e che ancora attende soluzione
Leggi di più

Coprogrammazione e coprogettazione per il Terzo Settore – Corsi.uneba.org

Alberto V. Fedeli presenta il corso rivolto anzitutto ai responsabili delle organizzazioni non profit, ma accessibile a tutti e gratuito
Leggi di più

Uneba Brescia – Incontro sulle norme fiscali della Riforma del Terzo Settore

Martedì 6 maggio a Pontevico con relazione del presidente Uneba Lombardia Luca Degani
Leggi di più

Papa Francesco per gli anziani e i disabili

Sia nel'ultimo scritto (postumo) di Papa Francesco che nel Pio Transito emerge la speciale attenzione verso gli anziani e i fragili
Leggi di più

Uneba ricorda Papa Francesco

Anche Uneba si unisce al dolore dei cristiani e del mondo intero per la scomparsa di Papa Francesco,
Leggi di più

Formazione a Distanza di Uneba: ecco corsi.uneba.org

Tra gli argomenti dei corsi: Privacy, Riforma del Terzo Settore, Contenzioni, Rischio clinico. Sicurezza sul Lavoro, Disabilità, Fiscalità...
Leggi di più

Uneba è iscritta al Runts come Rete Associativa

Ecco il decreto del Ministero del Lavoro che certifica l'iscrizione
Leggi di più

Sponsor