Mercoledì 14 giugno a Vicenza si svolgerà il convegno regionale Uneba Veneto “L’assistenza delle persone fragili in Veneto. Nuove professionalità, nuovi bisogni, valori radicati”

Appuntamento dalle 15 alle 18 al Vicenza Univr Hub – complesso universitario di Viale Margherita, 87 a Vicenza.

Ad introdurre i lavori sarà Giorgio Mion, docente di economia aziendale all’Università di Verona e artefice della collaborazione tra Università e Uneba Veneto.

Due le relazioni di apertura, a cura di un rappresentante della Società Italiana di Gerontologia e Geriatria e di padre Adriano Moro, vice direttore  dell’Ufficio per la Pastorale della Salute della Diocesi di Padova.

A seguire, tavola rotonda sull’evoluzione delle professioni sanitarie in Veneto. Tra i relatori l’assessore regionale a sanità e politiche sociali Manuela Lanzarin; Paolo Fabene, presidente del Collegio Didattico del corso di laurea in Infermieristica dell’Università di Verona; Francesco Facci, presidente di Uneba Veneto.

All’interno del convegno, cerimonia di consegna dei diplomi ai partecipanti al corso di perfezionamento organizzato dall’Università di Verona in collaborazione con Uneba Veneto “Management dei sistemi per i servizi sociali e sociosanitari”, che dall’anno accademico 2023/24 diventa “Master in gestione dei servizi sociosanitari”

Per iscriversi al convegno compilare la scheda qui sotto