Skip to content

Veneto – Il consiglio regionale di Uneba Veneto incontra le aziende

Un confronto diretto con realtà leader in settori nei quali le nostre strutture investono e acquistano. Per conoscere l’evoluzione del mercato e della tecnologia e discutere case history di utilizzo dei prodotti proposti.

E’ per arrivare a questo che Uneba Veneto lancia una nuova iniziativa sperimentale. Al termine degli incontri del consiglio regionale i responsabili delle realtà che sostengono questo sito www.uneba.org avranno la possibilità di un confronto con i consiglieri Uneba, cioè i rappresentanti di alcune tra le più importanti strutture per l’accoglienza di anziani, minori in difficoltà e persone con disabilità delle sette province del Veneto.

Alle aziende Uneba Veneto chiede di illustrare come sta cambiando e come cambierà il mercato nel loro settore, e come gli enti possono rendersi sempre più efficienti garantendo gli standard di qualità nel servizio che sono un principio fondamentale per Uneba. Ci sarà spazio anche per un confronto, in particolare a partire dall’esperienza degli enti associati che già utilizzano i prodotti dell’azienda sponsor.

Il prossimo incontro del consiglio regionale di Uneba Veneto si svolge mercoledì 12 maggio alle 15 presso la sede di Uneba Veneto a Padova. Ha confermato la sua presenza l’ingegner Luigi Vazzoler della Tecno-Clean, ditta sponsor di www.uneba.org, specializzata in prodotti per pulizia industriale e pulizia di ambienti sanitari.

Anche gli altri sponsor di www.uneba.org – i cui loghi e nomi vedete qui sopra – verranno invitati, a turno, a uno dei prossimi incontri del consiglio regionale Uneba Veneto.

Il sito www.uneba.org è gestito direttamente da Uneba Veneto per conto dell’Uneba nazionale.

All’ordine del giorno in consiglio regionale

L’incontro con l’azienda è l’ultimo punto all’ordine del giorno del consiglio regionale di Uneba Veneto. La discussione di mercoledì 12 verterà su bilancio associativo 2009, contratto nazionale e contratto regionale di lavoro, servizio sperimentale di Rassegna Stampa Veneta e Rassegna Legislativa Veneta, convegno annuale di Uneba Veneto. Previste anche comunicazioni del presidente Uneba Veneto Francesco Facci.

2 commenti

  1. buon giorno,

    direi che l’idea di creare questi incontri è perfettamente in linea con il nostro modo di operare. Da anni ci confrontiamo con gli operatori del settore per trovare soluzioni che meglio risolvono i problemi giornalieri di gestione, ma singolarmente.
    Aver una opportunità per farlo collettivamente ci dà sicuramente la possibilità di “sintetizzare” al meglio le necessità comuni e specifiche di ogni struttura.
    Restiamo in attesa del vs gradito invito

    dr. Enea Fiocchi
    CIT srl – Gruppo Malvestio

  2. @Fiocchi
    Gentile dottor Fiocchi,
    la ringraziamo per il suo commento. Sara’ senz’altro cura di Uneba Veneto coinvolgerla in uno dei prossimi incontri del consiglio regionale.
    cordiali saluti,
    tommaso bisagno
    https://www.uneba.org


Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Don Gnocchi, Barbante confermato presidente

Don Vincenzo Barbante è stato riconfermato alla presidenza della Fondazione Don Gnocchi, ente associato Uneba, per il triennio
Leggi di più

Lombardia – Dgr 1513, Regole, Piano sociosanitario: slide di Marchesi

“RSA: le Regole di sistema Regionali, la DGR 1513 e il Piano Sociosanitario Regionale” è il titolo della
Leggi di più

Blocco delle rette Rsa in Lombardia: profili di illegittimità

Il blocco agli aumenti delle rette di compartecipazione dell’utenza per le unità d’offerta stabilito da Regione Lombardia è
Leggi di più

Divieto di fattura elettronica per le prestazioni sociosanitarie

Prorogato per il 2024 il divieto di fatturazione elettronica per i soggetti Iva che effettuano prestazioni sanitarie e
Leggi di più

Rsa necessaria, Rsa accogliente – Le Iene a Casa Simonetti

Una madre novantenne,  Teresa, e un figlio malato di Parkinson, Bruno, in condizioni economiche e sociali fragili. Non
Leggi di più

In ricordo delle vittime del Covid, teatro con la Rsa Vaglietti Corsini

Mercoledì 21 febbraio 2024, anniversario della primo caso di Covid accertato in Italia, all’interno del convegno Uneba Bergamo,
Leggi di più

Lombardia – Regole 2024, dgr 1513 e Piano sociosanitario, convegno Uneba Bergamo

Mercoledì 21 febbraio alle 18 alla Fondazione Anni Sereni, associato Uneba Lombardia, convegno Uneba Bergamo di aggiornamento sui
Leggi di più

Riforma Non Autosufficienza, webinar con Giunco (Don Gnocchi)

Venerdì 1 marzo dalle 9.30 alle 12.30 “Riforma non autosufficienza – Contenuti e prospettive”, webinar organizzato dalla Scuola
Leggi di più

Sponsor