Un confronto diretto con realtà leader in settori nei quali le nostre strutture investono e acquistano. Per conoscere l’evoluzione del mercato e della tecnologia e discutere case history di utilizzo dei prodotti proposti.

E’ per arrivare a questo che Uneba Veneto lancia una nuova iniziativa sperimentale. Al termine degli incontri del consiglio regionale i responsabili delle realtà che sostengono questo sito www.uneba.org avranno la possibilità di un confronto con i consiglieri Uneba, cioè i rappresentanti di alcune tra le più importanti strutture per l’accoglienza di anziani, minori in difficoltà e persone con disabilità delle sette province del Veneto.

Alle aziende Uneba Veneto chiede di illustrare come sta cambiando e come cambierà il mercato nel loro settore, e come gli enti possono rendersi sempre più efficienti garantendo gli standard di qualità nel servizio che sono un principio fondamentale per Uneba. Ci sarà spazio anche per un confronto, in particolare a partire dall’esperienza degli enti associati che già utilizzano i prodotti dell’azienda sponsor.

Il prossimo incontro del consiglio regionale di Uneba Veneto si svolge mercoledì 12 maggio alle 15 presso la sede di Uneba Veneto a Padova. Ha confermato la sua presenza l’ingegner Luigi Vazzoler della Tecno-Clean, ditta sponsor di www.uneba.org, specializzata in prodotti per pulizia industriale e pulizia di ambienti sanitari.

Anche gli altri sponsor di www.uneba.org – i cui loghi e nomi vedete qui sopra – verranno invitati, a turno, a uno dei prossimi incontri del consiglio regionale Uneba Veneto.

Il sito www.uneba.org è gestito direttamente da Uneba Veneto per conto dell’Uneba nazionale.

All’ordine del giorno in consiglio regionale

L’incontro con l’azienda è l’ultimo punto all’ordine del giorno del consiglio regionale di Uneba Veneto. La discussione di mercoledì 12 verterà su bilancio associativo 2009, contratto nazionale e contratto regionale di lavoro, servizio sperimentale di Rassegna Stampa Veneta e Rassegna Legislativa Veneta, convegno annuale di Uneba Veneto. Previste anche comunicazioni del presidente Uneba Veneto Francesco Facci.