Skip to content

Veneto – Giocare per comunicare con il disagio giovanile

La fondazione Materdomini – Ctb Onlus di Marghera-Venezia, socio Uneba, organizza per giovedì 16 e venerdì 17 ottobre, 7 ore al giorno, “Il gioco come strumento di relazione”, percorso di formazione /aggiornamento per operatori del settore socio educativo assistenziale incentrato su tecniche di teatro, comunicazione, gioco e animazione da utilizzare nell’attività socioeducativa con minori e giovani in situazioni di disagio.

Si svolgerà presso la sede della Fondazione a Marghera (via Cafasso 2).

Docenti Giovanni Lumini e Marco Borgheresi. Massimo 25 partecipanti. Costo 150 euro. Attenzione: bisogna iscriversi entro lunedì 15.

Qui presentazione del corso e modulo di iscrizione.

Informazioni ed iscrizioni: Stefania Schianta, tel/fax 041 938047, centrostudi@ctbonlus.org

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Ets o impresa sociale? Per le Onlus tempo almeno fino al 2026

Iscrizione delle Onlus al Runts: il termine scatterà dopo l'autorizzazione Ue alla normativa fiscale della Riforma del Terzo Settore
Leggi di più

Terzo Settore e Intelligenza Artificiale – 2,5 milioni dal Ministero del Lavoro

Dal 29 gennaio si possono presentare domande. Contributi fino all'80% del costo del progetto
Leggi di più

Iva e fatturazione elettronica, Uneba segnala novità fiscali

Le novità sull’Iva del decreto Milleproroghe e quelle che potrebbero arrivare dalla riforma fiscale sono al centro della
Leggi di più

Giubileo degli ammalati e del mondo della sanità 2025

Il 5 e 6 aprile nell'ambito del Giubileo 2025 "Pellegrini di speranza"
Leggi di più

Iscrizione 2025 a Uneba

Ecco le quote e le modalità di pagamento
Leggi di più

Contratto Uneba – Le novità per gli enti

Cosa cambia con il nuovo contratto Uneba per gli enti?
Leggi di più

Sponsor