Skip to content

Veneto – Aumentano i posti letto per anziani religiosi non autosufficienti

La Regione Veneto ha aumentato il numero di posti letto con quota di rilievo sanitario di residenzialità per anziani religiosi non autosufficienti accolti nei centri di servizio autorizzati. I posti passano da 599 a 819: aumentano di 220.

I 220 nuovi posti letto sono stati così attribuiti: Suore delle Poverelle – Istituto Palazzolo per Istituti Pii di Rosà (Vi), 10 posti; Piccole Figlie di San Giuseppe – Casa Panciera, Schio (Vi), 21 posti; Suore Orsoline del Sacro Cuore di Maria di Villa S. Angela di Breganze (Vi), 9 posti; Suore Maestre di S. Dorotea Figlie dei Sacri Cuori, Casa S. Bertilla di Brendola (Vi), 18 posti; Suore Maestre di S. Dorotea Figlie dei Sacri Cuori di Vicenza, 10 posti; Opera Immacolata di Lourdes, Fondazione S. Augusta di Conegliano (Tv), 18 posti; Botteselle di Col San Martino (Tv), 6 posti; Suore Francescane di Cristo Re, Casa di Riposo Villa Bianca di Tarzo (Tv), 6 posti; Suore Terziarie Francescane Elisabettine – Casa Don Luigi Marane di Tiggì di Sotto di Villafranca Padovana (Pd), 35 posti; Provincia Veneta di S. Antonio dell’Ordine di Frati Minori, Casa Sacro Cuore di Saccolongo (Pd), 15 posti; Piccole figlie di San Giuseppe, Casa di Riposo Casa Madre di Ronco all’Adige (Vr), 6 posti letto; Piccole Suore Sacra Famiglia, Casa di Riposo Sacra Famiglia di Castelletto di Brenzone (Vr), 12 posti; Piccole Suore Sacra Famiglia, Casa di Riposo Madre Maria dell’Immacolata di Colà di Lazise (Vr), 35 posti; Istituto Don Calabria, Casa del Clero di Negrar (Vr), 19 posti.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

PAI CCC per gli infermieri: innovazione nei processi di assistenza

Un sistema informativo adatto anche per l'integrazione di infermieri esteri e "assistenti infermieri"
Leggi di più

Retta Alzheimer Rsa, le sentenze e le norme

Slide di Marco Ubezio e Federica Violini dal workshop Uneba Lombardia al Forum Non Autosufficienza
Leggi di più

Comunicazione efficace con anziani e disabili, riflessioni Uneba

Workshoo con Giuseppe Guaricci e Paola Cattin al Forum Non Autosufficienza
Leggi di più

Sociosanitario in Toscana, aumenti o chiusure se la Regione non interviene

Leggi il comunicato di Uneba Toscana e delle altre associazioni di gestori di Rsa
Leggi di più

Uneba con il Ciass al Forum Non Autosufficienza

Giovedì 28 novembre alle 14  il convegno con gli interventi di Francesco Facci e Luca Degani
Leggi di più

Giornata contro la violenza sulle donne – Iniziative negli enti Uneba

Le iniziative di Rsa Mons.Biraghi, Fondazione Asilo Mariuccia, Opere Pie di Minervino, Rssa Mamma Rosa...
Leggi di più

Sponsor