Skip to content

Veneto – Aumentano i posti letto per anziani religiosi non autosufficienti

La Regione Veneto ha aumentato il numero di posti letto con quota di rilievo sanitario di residenzialità per anziani religiosi non autosufficienti accolti nei centri di servizio autorizzati. I posti passano da 599 a 819: aumentano di 220.

I 220 nuovi posti letto sono stati così attribuiti: Suore delle Poverelle – Istituto Palazzolo per Istituti Pii di Rosà (Vi), 10 posti; Piccole Figlie di San Giuseppe – Casa Panciera, Schio (Vi), 21 posti; Suore Orsoline del Sacro Cuore di Maria di Villa S. Angela di Breganze (Vi), 9 posti; Suore Maestre di S. Dorotea Figlie dei Sacri Cuori, Casa S. Bertilla di Brendola (Vi), 18 posti; Suore Maestre di S. Dorotea Figlie dei Sacri Cuori di Vicenza, 10 posti; Opera Immacolata di Lourdes, Fondazione S. Augusta di Conegliano (Tv), 18 posti; Botteselle di Col San Martino (Tv), 6 posti; Suore Francescane di Cristo Re, Casa di Riposo Villa Bianca di Tarzo (Tv), 6 posti; Suore Terziarie Francescane Elisabettine – Casa Don Luigi Marane di Tiggì di Sotto di Villafranca Padovana (Pd), 35 posti; Provincia Veneta di S. Antonio dell’Ordine di Frati Minori, Casa Sacro Cuore di Saccolongo (Pd), 15 posti; Piccole figlie di San Giuseppe, Casa di Riposo Casa Madre di Ronco all’Adige (Vr), 6 posti letto; Piccole Suore Sacra Famiglia, Casa di Riposo Sacra Famiglia di Castelletto di Brenzone (Vr), 12 posti; Piccole Suore Sacra Famiglia, Casa di Riposo Madre Maria dell’Immacolata di Colà di Lazise (Vr), 35 posti; Istituto Don Calabria, Casa del Clero di Negrar (Vr), 19 posti.

No comment yet, add your voice below!


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HAI DOMANDE O DUBBI?

I commenti dei lettori sono benvenuti. Dopo un rapido controllo, li pubblicheremo tutti, tranne quelli che contengono insulti o non hanno a che fare con Uneba. Uneba non può prendersi l’impegno di rispondere a tutti i commenti.

Agli enti in regola con la quota di adesione all’Uneba offriamo un servizio di assistenza gratuita sull’applicazione del contratto Uneba: è necessario inviare il proprio quesito a sail@uneba.org. Come da Regolamento Uneba, non sarà data risposta a quesiti provenienti da singoli lavoratori.

Potrebbe interessarti

Regolamento di Uneba

Ecco il Regolamento di Uneba, come approvato dal Consiglio nazionale nella seduta del 14 marzo 2025. Stabilisce, ad
Leggi di più

L’educatore nel centro servizi per anziani

Il lavoro dell'educatore: slide di Pia Opera Ciccarelli per Università di Verona
Leggi di più

Disturbi neurocognitivi – Corsi Ecm con Opera Immacolata Concezione

“Approccio clinico-bioetico pratico per l'individuazione delle volontà del paziente con disturbo neurocognitivo lieve e maggiore" e "Comunicazione efficace, relazione e lavoro in team"
Leggi di più

Giubileo degli ammalati con Uneba Lazio

Sabato 5 aprile passaggio della Porta Santa della basilica di Santa Maria Maggiore
Leggi di più

Dai nostri associati – Alla Rsa Biraghi Andrea Cherchi e le sue foto di Milano

Il fotografo di "Semplicemente Milano" porta foto e racconti agli anziani della struttura associata Uneba Lombardia
Leggi di più

Giubileo degli operatori sociosanitari in Fondazione Sacra Famiglia

La chiesa dell'associato Uneba Lombardia è Chiesa Giubilare
Leggi di più

Onlus, entro il 31 marzo 2026 la trasformazione in Ets o Impresa Sociale

E' conseguenza del via libera della Commissione Europea alla normativa fiscale della Riforma del Terzo Settore
Leggi di più

Sponsor