Sono circa 300 i lavoratori le cui buste paga vengono gestite da Uneba Veneto con il suo nuovo Servizio Elaborazione Paghe avviato da inizio gennaio. Si tratta dei dipendenti della stessa Uneba Veneto e di due enti associati.
Non solo cedolini…
Oltre a gestire le buste paga e gli adempimenti connessi, il Servizio Paghe offre anche servizi aggiuntivi:
- analisi degli accordi e della documentazione inviata dall’ente su questioni legate al contratto Uneba e consulenza per una più corretta applicazione del contratto, coerentemente con l’interpretazione della normativa data da Uneba (con il vantaggio che l’interpretazione è data direttamente da chi il contratto lo ha scritto e firmato, e lo applica)
- produzione su richiesta di approfondimenti su temi specifici come supporto alla dirigenza dell’ente per le scelte strategiche aziendali
- consulenza per rendere meno onerose e più rapide le procedure attualmente seguite degli enti
- aggiornamento agli enti associati su normative e scadenze degli adempimenti
Come progetti di sviluppo futuro, Uneba Veneto punta ad estendere la consulenza in ambito contrattualistico anche all’ambito retributivo e ad offrire l’analisi del complesso della documentazione e procedure che l’associato deve produrre e rispettare per adempiere agli obblighi di legge.
Per informazioni sul Servizio Elaborazione Paghe contattare la segreteria di Uneba Veneto: 049 6683012, info.veneto@uneba.org
No comment yet, add your voice below!