Gennaio e febbraio sono i mesi giusti per l’iscrizione a Uneba: sia per gli enti associati che rinnovano, sia per le realtà del settore socio sanitario assistenziale che vogliono entrare a far parte per la prima volta di Uneba.
Qui tutti i dettagli su come iscriversi.
Uno dei servizi che vengono offerti agli enti soci Uneba è questo sito www.uneba.org,che proprio in questi giorni giunge a completare il primo anno di attività.
Sul sito, oltre a pubblicare notizie di attualità del settore sociosanitario, mettiamo a disposizione dei soli associati gli approfondimenti, con documenti allegati, e la grande banca dati di quesiti con risposta, con i pareri degli esperti su centinaia di situazioni concrete in cui gli enti soci si possono trovare, in particolare nell’applicazione del contratto di lavoro.
Il sito offre inoltre la possibilità a Uneba di far pesare la sua voce anche con le istituzioni e presso i mass media.
Tutti gli enti soci Uneba, inoltre, possono segnalare i loro eventi piu’ importanti e vederli pubblicati sul sito e quindi pubblicizzati (scrivere a info@uneba.org).
Le notizie sul sito vengono poi inviate via email a tutti gli iscritti alla newsletter.
Riportiamo alcuni dati sull’attività di comunicazione svolta attraverso www.uneba.org nel 2008
- Newsletter settimanali inviate: 57
- Totale notizie: 266
- Argomenti: eventi di Uneba o associati Uneba; trattative sul Ccnl; pareri di esperti Uneba; legislazione regionale, nazionale, europea; tecnologia; convegni di interesse…
- Comunicati stampa: 5
- Commenti al sito: 80 circa
No comment yet, add your voice below!