sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Puglia: le nostre proposte per i regolamenti della riforma della Rsa

Mettiamo a disposizione nella parte riservata del sito, in corrispondenza di questa notizia la relazione preparata dal presidente di Uneba Puglia Amedeo Urbano sul primo anno di attività dell’associazione dopo il commissariamento.

Tra gli impegni di Uneba Puglia, anche un’attenzione costante alla riforma delle Rsa in Puglia: nei rapporti con la Regione l’associazione ha rappresentato gli interessi degli enti associati e ha presentato una serie di proposte, riguardo ai regolamenti attuativi che sono in elaborazione. In particolare, Uneba chiede di aumentare da 4 mila a 12 mila i posti letto da contrattualizzare, per assicurare l’effettiva possibilità di accreditare i posti letto delle strutture che danni operano sul territorio, ed è favorevole ad una assegnazione dei posti letto su base distrettuale.

Il consiglio di Uneba Puglia, inoltre, ha deciso, per radicarsi meglio sul territorio, di favorire la nascita di associaziioni Uneba nelle province, dando incarico a consiglieri delegati di avviare le attività necessarie.

Per aderire a Uneba Puglia, o per informazioni sull’attività:info.puglia@uneba.org  

Qui tutti gli articoli sulla Puglia di www.uneba.org 

Scrivi un commento