Costo dell’energia. Carenza di personale. Tasse su associazioni e fondazioni. Quote sanitarie bloccate.
In vista delle elezioni del 25 settembre, Uneba continua a portare all’attenzione della politica le difficoltà e i bisogni del non profit, che sono i bisogni e le difficoltà degli anziani non autosufficienti e delle altre persone con fragilità a cui gli enti ogni giorno -e da decenni, se non da secoli!- si dedicano, non per lucro ma per ideali.
E’ di fine agosto l’appello Uneba alla politica.
Mercoledì 31 agosto, inoltre, Uneba e Aris hanno incontrato l’on.Silvana Comaroli, componente della commissione bilancio della Camera dei deputati nonchè presidente di una Rsa lombarda.
I presidenti di Uneba, Franco Massi, e di Aris, Virginio Bebber le hanno illustrato la situazione del non profit sanitario e sociosanitario in tutta Italia.
Rsa, le tre preoccupazioni di @unebanazionale nell’appello ai candidati.
Costi dell’energia, norme fiscali e blocco delle quote regionali: “Se avete a cuore gli anziani più fragili ora è il momento di dimostrarlo” (Area abbonati) https://t.co/IMSemTpPSU— Redattore Sociale (@RedattoreSocial) August 29, 2022
“Se la politica ha a cuore a cuore gli anziani più fragili questo è il momento di dimostrarlo. Serve un intervento immediato sul caro bollette. Perché la spesa per l’energia è spesa per la salute degli anziani”- L’appello di @unebanazionale ⤵️https://t.co/kB380gsm1h pic.twitter.com/nirX1NBkxq
— Forumterzosettore (@forumterzosett) August 31, 2022
No comment yet, add your voice below!