La crisi dovuta all’aumento dei costi dell’energia è stata uno dei temi al centro dell’incontro tra Uneba Pisa e il vescovo di S. Miniato S. E. Mons. Andrea Migliavacca, delegato della Conferenza episcopale Toscana per la pastorale sanitaria. All’incontro ha partecipato anche il presidente di Uneba Toscana Andrea Blandi assieme al direttivo Uneba Pisa, a vari enti associati a Paolo Orsucci presidente della Fondazione Madonna del soccorso in Diocesi di S. Miniato e a Valentina Balestri, consigliere nazionale Uneba.

I presidenti provinciali e regionali hanno presentato al vescovo anche quanto emerso dal convegno Uneba di Pesaro e le novità normative del settore.

Il vescovo si è complimentato con tutte le realtà presenti e con la sezione provinciale per il suo dinamismo e l’attenzione posta agli ultimi ed ai più bisognosi; da parte sua il presidente provinciale Uneba Riccardo Novi ha ringraziato il vescovo mons.Migliavacca, e con lui l’arcivescovo di Pisa mons.Benotto, per la vicinanza espressa alle strutture Uneba.

Incontro con mons.Migliavacca – Leggi il comunicato di Uneba Pisa