sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba main sponsor uneba

Uneba Napoli – E’ mancata suor Isabella Miraglia, una vita al servizio dei minori

Uneba Napoli ed il vicepresidente nazionale di Uneba don Enzo Bugea Nobile esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di suor Isabella Maria Miraglia della Congregazione delle Ancelle del Sacro Cuore di Santa Caterina Volpicelli, direttrice della scuola dell’infanzia primaria paritaria “Caterina Volpicelli” del quartiere Ponticelli a Napoli, ente associato a Uneba.

Suor Isabella è mancata venerdì 8 marzo all’età di 64 anni, vittima di un male incurabile. Il funerale si è svolto domenica 10 alla presenza di una rappresentanza di Uneba ed anche delle autorità, tra cui il consigliere comunale Tonino (Antonio) Borriello, originario di Ponticelli.

Suor Isabella ha dedicato la sua vita ai minori, soprattutto quelli più in difficoltà. Scrive Uneba Napoli: “Oggi che i suoi ragazzi la ricordano come “maestra Isabella”, l’Uneba sottolinea il suo impegno, insieme alle consorelle, nell’opera di prevenzione, attraverso l’educazione e la cultura. Alla scuola Volpicelli Uneba Napoli esprime la sua vicinanza per la scomparsa di una persona che ha seguito e curato tante giovani vite nella Napoli di ieri e di oggi. Che il suo esempio possa essere un riferimento per continuare le attività a favore dei minori. Dal cielo, ne siamo certi, continuerà a seguirci ed a darci i suoi preziosi consigli”.

Scrivi un commento